Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Un gioco per me (e per il mio gruppo)
Patrick:
un giorno devo aprire un topic intitolato "la gioia di improvvisare e giocare senza storia scritta"...
Niccolò:
credo tu abbia completamente frainteso :) mi sa che ti manca un'esperienza diretta su come si possa giocare senza che il master faccia la trama. no, io dicevo di dar loro i png importanti, trovare insieme punti di accordo e punti di contrasto tra loro e i loro piani, far arrivare un gruppo di avventurieri imbattibile a rompere le uova nel paniere a tutti, e SCOPRIRE INSIEME A LORO COSA SUCCEDERA'!
Suna:
--- Citazione da: Patrick - 2011-07-13 10:05:18 ---un giorno devo aprire un topic intitolato "la gioia di improvvisare e giocare senza storia scritta"...
--- Termina citazione ---
Temo che le persone a cui gioverebbe si chiuderebbero a riccio, lo ignorerebbero o ci si scaglierebbero contro. Sempre sulla falsa riga di quella blog entry segnalata da Moreno.
Zachiel:
Posso prendere davvero i capi delle varie fazioni (che saranno tre, di cui uno non ha possibilità di vincere senza allearsi con gli eroi, da trama) ma non ho idea di come gestirci gli avventurieri imbattibili nel mezzo.
Per quello mi gettavo sull'idea (che certo divergeva dalla tua, Domon) di una cosa più a spot, collegando gli eventi con la trama comune degli eroi che passano.
Suna:
"E perché sbattersi tanto, visto che sai anche tu che non ti divertirai?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa