Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Un gioco per me (e per il mio gruppo)

<< < (12/18) > >>

Niccolò:
oppure prendi le situazioni dell'avventura, ma la giochi come una situazione sandbox con i pg che sono alcuni dei drow descritti nel manuale. con il solar system. e vedi cosa succede.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-11 15:00:48 ---Ho proposto Cani, sono venuti in due (anche io, l'ho proposto in un orario infattibile per gli altri) ed ho fallito abbastanza miseramente nel ricordarmi tutte le regole, pur con il manuale davanti. Credo di non aver spiegato il sopracciglio, di non essere stato bastardo nei rilanci e di non aver detto che ci si poteva ritirare perdendo la posta (forse quello sì ma sta di fatto che nessuno l'ha mai fatto).
Mi servirebbe, anche per gli altri giochi, un master esterno.

--- Termina citazione ---

Tu non vuoi sapere QUANTE cose ho SBAGLIATO di brutto nei giochi che ho provato... XD

Occhio ad un'altra "trappola sociale": l'abitudine ad avere "il GM come responsabile morale del gioco che presenta".
Se sai che i tuoi giocatori ti giudicheranno per il gioco che porti, e giudicheranno il gioco sulla base della tua performance, c'è qualcosa che non va (e sì, anche questo è "normale" nell'ambiente Tradizionale... -_-; ).

Kagematsu lo puoi spiegare tu ed avere per Kagematsu una novellina totale. Fatto e riuscito, lo rifarò.

Arioch:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-07-11 15:39:35 ---oppure prendi le situazioni dell'avventura, ma la giochi come una situazione sandbox con i pg che sono alcuni dei drow descritti nel manuale. con il solar system. e vedi cosa succede.

Che è un po' quello che intendevo io prima... solo, staccate un attimo la spina prima di farlo, provate un po' di giochi nuovi. Sia per vedere effettivamente coi vostri occhi cosa c'è in giro, sia per rendervi conto di quali siano i vostri gusti

Zachiel:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-11 15:52:00 ---Kagematsu lo puoi spiegare tu ed avere per Kagematsu una novellina totale. Fatto e riuscito, lo rifarò.

Le giocatrici scarseggiano ::)
Sarà che giochiamo parpuzio.

Suna e Khana sono da queste parti ma per me 42km solo andata è tanto, anche se è per divertirmi da matti. Già 8km li accettavo solo perché era per lavoro, distaanza passeggiata sarebbe l'ideale.

Domon, spiegami un attimo cosa intendi per sandbox nel tuo caso specifico. L'idea è di fargli giocare quelli che nell'avventura sono dei png?

Mattia Bulgarelli:
Mandami un MP e dimmi dove stai. Se vuoi, intendo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa