Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Un gioco per me (e per il mio gruppo)

<< < (8/18) > >>

il mietitore:

--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-07-09 18:47:14 ---
Sono curioso: a cosa vi riferite esattamente con "land"? Se non volete specificare per non offendere centinaia di fan di quei passatempi va bene, però sono curioso di sapere a cosa vi riferite.

--- Termina citazione ---

Entro stasera apro un topic da qualche altra parte, così spiego bene la questione senza fare OT ;)

Zachiel:

--- Citazione da: il mietitore - 2011-07-09 18:54:05 ---
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-07-09 18:47:14 ---
Sono curioso: a cosa vi riferite esattamente con "land"? Se non volete specificare per non offendere centinaia di fan di quei passatempi va bene, però sono curioso di sapere a cosa vi riferite.

Entro stasera apro un topic da qualche altra parte, così spiego bene la questione senza fare OT ;)

Lo apro io. In breve, Play by Forum mmorpg.

Arioch:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-09 16:40:13 ---Quoto in pieno, a parte che non credo che sia fatta "così bene". Credo che sono abbastanza bravetto ma che ci vorrebbe uno più bravo per gestire una qualsiasi campagna di D&D, per quanto ben fatta. Anche 4e, a volerle dare una trama.

Bah, non ci vuole una gran bravura a gestire delle campagne di d&d, non più di quanta ne serve per giocarci come pg. Al max ci vuole più tempo se devi disegnarti la mappa/preparare gli incontri. O, almeno, dovrebbe essere così!

Purtroppo, queste campagne prefabbricate, come dice moreno, non sono fatte per essere giocate, sono fatte talmente male che tocca al GM metterci una pezza e aggiustarle in continuazione per farle funzionare un po'. Lì sì che ci vuole bravura. Per forza, stai facendo il lavoro per cui hai pagato quelli che hanno scritto il modulo...

Prendi le robe che ti piacciono e usale come ispirazione per farti le tue giocate e butta il resto...

Niccolò:

--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-09 12:36:03 ---Un altro giocatore mi ha sempre detto "se fai quella campagna chiamami", anche se poi si è trasferito (da 5 anni ormai) ha trasmesso agli altri un certo hipe nei confronti di quel modulo. Che in effetti, scenograficamente, è bello.

Magari non bello come quello che potremmo immaginarci tutti assieme, ma è decisamente un pacchetto pronto per il DM

la città della regina ragno una bella avventura? guarda, non ha causato il mio abbandono di dnd (nel mio caso è stato ritorno al tempio del male elementale, la precedente megaavventura), ma di certo ha causato l'abbandono di dnd in almeno altre 9 persone che conosco, 4 delle queli erano il mio restante gruppo di dnd. (che culo: dopo abbiamo cominciato exalted, un incubo... :)

Niccolò:

--- Citazione da: triex - 2011-07-09 18:14:13 ---Sono uno di quelli che ha provato a giocare i moduli di dragonlance. Non siamo durati una sessione.

+1- due volte e l'ultima volta era stata lòa terza revisione/semplicifcazione/coerentizzazione (AHAHAH!) dei moduli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa