inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (20/27) > >>

Zachiel:
Non voglio obbligare né tantomeno convincere Arioch a portare BW per far saltare la sua presenza ad AP, dico solo che se si dà disponibile per entrambi non posso, fisicamente, fargli fare entrambe le cose e probabilmente, per come stanno le cose attualmente, gli salterà AP.

Io so solo che stai considerando solo la situazione del "tuo tavolo". Se qualcun altro vuole giocare ad AP ha lo stesso identico diritto vostro di essere inserito nello slot.
Se ad Etruscon il sistema usato funziona bene preorganizzandosi a quel modo, ad Utopia-R* no, proprio per quanto ho appena detto. E non cambierò il sistema in corsa perché a qualcuno piacerebbe diversamente.

Dato che Suna non risponderà (ma spero legga), chiudo qui l'argomento, a meno che altri non vogliano dire la loro.

Antonio Caciolli:
boh questa polemica è di uno sterile a livello paradossali

Zachiel si è preso le critiche della pagina prima e molto educatamente ha detto che a UtopiaR* si fa in un certo modo e che non è negoziabile.

i GM fanno la lista dei giochi che portano o che sono disposti a portare e i giocatori fanno la lista dei giochi che vogliono giocare e che NON vogliono giocare

poi gli organizzatori fanno le connessioni.
è un metodo criticabile? ovvio come tutto
è un metodo cambiabile? NO

ad Etruscon funziona diverso? Sì e proprio per questo si possono organizzare eventi fuori dall'organicon, mentre ad UR* si può solo fare eventi dentro il programma

la questione Arioch(non innescata da Arioch fra parentesi) - decid lui cosa vuole fare ... ovvio che quando si discute si dice "io masterizzerei volentieri BW" e poi "io giocherei volentieri AP" ed è ovvio che non tutto si può fare ... ma quelle sono scelte sue che comunicherà a chi organizza in tempo :)

i pesci poi fanno bene ai capelli e bene al colesterolo ... se ve li mangiavate era meglio :P (oppure li date a me che li passo al gatto guercio)

flame utopici ... rari ma belli!

Davide Losito - ( Khana ):
Banalmente, se si partecipa a UtopiaR, si accettano le sue regole.
Se le regole vanno strette, non si partecipa ad UtopiaR e amici come prima.

Sono tutte informazioni che sappiamo "prima", quindi a mio modo di vedere, c'è poco di cui lamentarsi.

Non è diverso dai discorsi sul costo della INC.

Arioch:
Bè ragazzi, non voglio certo stravolgere l'organizzazione della Con.  ;)
Ho detto che mi piacerebbe provare AP e lo metterò sicuramente fra le preferenze, poi se risulterà impossibile per gli organizzatori combinare una giocata insieme fra me, rafu, patrick e suna non c'è problema, ci troveremo un'altra volta o giocheremo a qualcos'altro!

Zachiel:
I "problemi", Max, nascono in parte dal fatto che quest'anno si sia optato per soli due giorni che dal fatto che più estendiamo il giro a persone che abitano lontano, meno sono disposte a fermarsi per più di un giorno.
Se uno rimane per soli due slot (e non glie ne faccio certo una colpa, bisogna scendere a compromessi con tante altre cose) scegliere a cosa partecipare diventa difficile ed incastrare gli eventi anche.

Mettici in più l'avere un gioco da due slot e capisci che l'incastro diventa difficile perché metti che ci sarebbe anche possibilità di farti stare a quel tavolo per uno dei due slot ma magari l'altro no... (che è poi lo stesso problema che si avrebbe a fare un solo solo slot lungo per tutti, visto che per alcuni pare essere la soluzione a tutti i mali).

Sto pensando a delle soluzioni che non siano precedenti o favoritismi per sbrogliare la situazione e vedere se si può permettere di portare la presentazione di un gioco condizionata ad altro (se non riesco a giocare AP porto BW) ma temo bisognerà compiere una scelta a priori ;(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa