inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Suna - 2011-07-15 12:51:11 ---NB: a Etruscon Antonio e altri organizzano uno slot di un live, mi pare di Dubbio. Siccome lo slot parte già pieno, non lo inseriscono in organicon perché non ha senso. Nessuno ha avuto niente da ridire su questo perché è perfettamente logico e normale.
--- Termina citazione ---
Ecco... io questa cosa l'ho saputa adesso e personalmente la trovo del tutto deleteria per la visibilità dell'EtrusCON e anti-OrganiCon come progetto, dato che registrate gli eventi serve a:
1. classificare le convention sulla base del rapporto Slot proposti/Slot partiti/Slot riempiti, quindi questa scelta di fatto de-prezza l'EtrusCON
2. a registrare cosa hanno giocato i giocatori per avvisarli nel caso che ad un'altra convention qualcuno giochi a Dubbio
3. a registrare con chi hanno giocato i giocatori, per avvisarli che i loro "compagni di gioco" stanno andando ad un'altra convention
Pregherei Antonio di inserire l'evento nell'OrganiCon e di chiedere ai giocatori di iscriversi.
Siamo su internet, ragazzi... comunicate.
Suna:
Toh guarda... era una cosa che a suo tempo gli (Antonio) avevo fatto notare, il non aver inserito nulla nell'organicon... ma se sono io ad aver qualcosa da ridire, mi produco in polemiche sterili (e nota, interpretazioni capziose a parte, io ho da ridire sulla maleducazione con cui Marco ha reagito, non sull'organizzazione di Utopia, tant'è che la mia prima risposta era un "Ok, nessun problema, Marco"). Due pesi e due misure come sempre, eh Antonio? Bravo, complimenti.
Zachiel:
Pregasi Tazio di leggere (come da regolamento del forum e come da mia intenzione) le mie risposte nella miglior buonafede possibile. Non è mai stata mia intenzione di essere scortese, di offendere o di manifestare testardaggine al di fuori di "l'organizzazione, quest'anno, è già partita. Sono state già inviate mail, è stata già contattata gente: non cambierò le regole in corsa".
Giusto per chiarezza.
Suna:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-20 18:54:00 ---Pregasi Tazio di leggere (come da regolamento del forum e come da mia intenzione) le mie risposte nella miglior buonafede possibile. Non è mai stata mia intenzione di essere scortese, di offendere o di manifestare testardaggine al di fuori di "l'organizzazione, quest'anno, è già partita. Sono state già inviate mail, è stata già contattata gente: non cambierò le regole in corsa".
Giusto per chiarezza.
--- Termina citazione ---
Scuse accettate. Da parte mia mi scuso per aver fatto qualcosa di fraintendibile come una volontà di snaturare l'organizzazione di Utopia, e spero tu mi possa credere se ti dico che l'ho fatto in buona fede. Ma mi rendo conto di quanto fosse inappropriato, perciò ritiro quanto ho detto di spiacevole.
Simone Micucci:
Grazie per esservi riconciliati da soli. Il mondo delle CON è estremamente vario e ognuna ha un'identità sua e regole proprie. Come fa notare Khana a volte sono ideali altre volte ci vanno strette. Magari per il futuro della CON in questione gli organizzatori saranno felicissimi di sentire il parere anche di altri. Con più calma, magari.
Ma mi piace vedere che il charitable reading lo avete applicato da soli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa