inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
Fealoro:
Salve a tutti
Anche quest'anno organizziamo la nostra piccola Convention Veneta
Non più io, ma un nuovo gruppo di organizzazione che presto si presenterà anche qui.
Per chi non lo sa Utopia R è un evento di giochi di ruolo organizzato in provincia di Padova. E' un evento che ha come scopo quello di ritrovarsi per fare sessioni di giochi di ruolo con persone diverse dal solito gruppo di gioco e provare regolamenti diversi. Funziona ad iscrizione, per cui non è possibile arrivare direttamente sul posto e giocare, ma bisogna iscriversi come di seguito spiegato. Ha un costo, dovuto essenzialmente all'affitto dei locali e alle spese per cibo e bevande che vengono date a tutti i partecipanti per la durata dell'evento e che si paga in loco.
Per ulteriori informazioni passate sul forum http://utopia.forumattivo.net/
Quest'estate l'incontro sarà su due giorni, sabato, domenica, allo stesso posto in cui è stato organizzato la scorsa volta.
Date e orari:
Sabato 20 Agosto: Pomeriggio e Sera
Domenica 21 Agosto: Mattina, Pomeriggio e Sera
Durante le sessioni saranno a disposizione bevande e cibarie. La domenica organizzeremo anche un pranzo tutti assieme.
Costo:
Il costo sarà 10€ a giornata per le spese dell'affitto del posto e per bibite e il mangiare.
Gli orari delle sessioni indicativamente sono:
Mattina: ore 9-12
Pomeriggio: ore 15-18
Sera: ore 21-24
Possibilità di portare giochi multi-slot, cioè che occupino più di una sessione, limitata alla fattibilità degli incastri secondo gli orari di presenza dei giocatori.
Luogo:
COOPERATIVA SOCIALE IL GRATICOLATO
Via Buson, 7 - 35010 San Giorgio delle Pertiche (PD)
Siamo ospitati in una struttura per disabili, per cui ricordiamo di avere riguardo per le strutture e gli oggetti presenti.
Per chi è interessato: informazioni e organizzazione nel forum http://utopia.forumattivo.net/t292-utopia-erre-estate-2011-si-puo-fare#5532
Oppure alla mail organizzazione.utopiar@gmail.com
Grazie dell'attenzione
Zachiel:
Salve a tutti anche da parte mia.
Ecco, come ha appena detto Fealoro c'è un po' di giro nello staff per ragioni di forza maggiore. Non posso parlare per tutto lo staff ma solo per me stesso: confido di saper confezionare un evento fedele alle passate edizioni, sicuro che le innovazioni più importanti siano costituite dai giochi che verranno proposti, siano nuove ambientazioni e scenari di giochi "vecchi" che giochi che non abbiamo ancora provato.
Spero che le adesioni saranno numerose, sul nostro piccolo forum sono già aperte le porte a chi si vuole proporre come game master o presentare giochi master-less o master-full che siano, prima vi fate vivi e meglio è (sarà stabilita a breve una data ultima per le proposte ma preferisco farle partire da subito).
(primo messaggio su GcG dopo qualche mese di lurking e sei mesi passati tra Forlì e Bertinoro senza sapere chi ci bazzicava. Posso mangiarmi le mani? Posso.)
Antonio Caciolli:
ottimo!
proprio una bella cosa!
spero di esserci anche se lo saprò dopo la etruscon (quando deciderò i miei spostamento di agosto!
un in bocca al lupo agli organizzatori!
ciao
Antonio
Serenello:
fico!
un giorno dovrei riuscire ad esserci di sicuro.
Zachiel:
--- Citazione da: Antonio - 2011-07-02 15:37:10 ---spero di esserci anche se lo saprò dopo la etruscon (quando deciderò i miei spostamento di agosto!)
--- Termina citazione ---
Bene, la EtrusCon è vicina, sei perfettamente in tempo per decidere e, se vieni, dirci che giochi porti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa