inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
Davide Losito - ( Khana ):
Io ringrazio tutti!
Evento contenuto, ma decisamente riuscito.
Chiedo scusa ai "Penny players" della domenica mattina, ma il caldo mi ha devastato e non sono riuscito a svegliarmi per tempo.
Oltretutto, ieri, lunedì, ho ripreso a lavorare, quindi l'entusiasmo del weekend è immediatamente crollato :D:D
Comunque, l'organizzazione si ricordi per l'anno prossimo: aria meno calda, fuori. Davvero, vi abbiamo avvisato fin da sabato mattina che il sole era eccessivo e la temperatura dell'aria troppo elevata... eppure, nonostante questo, domenica era anche più calda.
Non va bene :D
Suna:
Grazie a tutti quelli con cui ho giocato e con gli organizzatori. Ricordo quella remota, gelida notte d'inverno a Panigaia in cui per la prima volta proposi un gioco indie (Polaris), e ho visto questa Con fiorire. Altre volte saremo stati di più, ma è sempre bello vedere gente che pian piano si interessa e viene anche da lontano (Serenello, Peppone, grazie per esserci stati!)... e ammettiamolo, è bello vedere i giochi di nuova concezione prendere il netto sopravvento :D
Rafu:
Sono stato tanto contento di rivedere la gente che non vedo altrove, ma questo andrò a dirlo in altra sede.
Grazie a tutti quelli che [hanno avuto fede e] sono venuti per la prima volta! Sono stato felice di vedervi e doppiamente felice di giocare con voi.
vonpaulus:
grazie a tutti. mi sono divertito MOLTO
Fealoro:
Un ringraziamento anche da parte mia che non ho partecipato e neppure organizzato, ma che con piacere ho saputo che Utopia R è stata una bella esperienza anche quest'anno.
Spero sia l'occasione per rendere anche il triveneto un po' più connesso (e non i soliti gruppetti che giocano tra di loro)
Un grazie all'organizzazione per aver retto il colpo, uno a chi è ormai affezionato e uno a chi si è fidato e ha fatto magari parecchi chilometri per andare a giocare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa