inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (26/27) > >>

Suna:
Ho controllato e le ho ricevute anch'io!
Beh, che dire, un plauso, direi che come assegnazione è eccellente. Ormai conto i giorni fino alla mia prima partita di Microscope :) Yeah!

Zachiel:
Posto io, posto io...

anche se mi sono accorto che ho saltato qualche h, non so come... e il doc non l'ho uppato io quindi non ho la pass per modificarlo.

https://docs.google.com/spreadsheet/pub?hl=en_US&hl=en_US&key=0Ap-XaYVNh9TDdGxmQ3p3czF6eTAwb0F4SDNhb0pPYUE&single=true&gid=0&output=html

Daniele "fenna" Fenaroli:
Io non so ancora se ci sarò - cosa invero molto probabile - domani o domenica, ci sono ancora slot liberi?

Zachiel:
Dato che avevamo una persona che doveva venire ed invece non può, c'è ancora un posto libero per ogni fascia oraria, però ci si attacca ai giochi che ci sono, e precisamente:

sabato pomeriggio - microscope
sabato sera - ncas o trollbabe (ncas più probabilmente)

domenica mattina - committee for the exploration of mysteries (però dato che è stato uno slot aggiunto al volo potrebbero invece decidere di giocare a Bulldogs)
domenica pomeriggio - trame
domenica sera - hell for leather o lady blackbird

Patrick:
Ma come, nessuno che ringrazia?

è stato un bell'evento, non esageratamente lontano, e mi sono divertito. Grazie a chi ha giocato con me, e a Max ed Erik in particolare per il viaggio di due ore reso assolutamente piacevole da chiacchierate nerd varie ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa