inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate
Zachiel:
Charitable reading, ecco come si chiamava. Ammetto di essermi lasciato trasportare un po' e rinnovo le mie scuse a Tazio per questo.
Ah Tazio, se ti stai organizzando AP per un altro evento che ne dici di provare a vedere se riesci ad infilarti in Microscope e tBW?
Suna:
Allora, TBW è un gioco da campagna, sono ancora leggermente dubbioso se partecipare o no (non è che ami i coitus interruptus, e anche occupassimo due slot, vedremmo abbastanza poco delle meccaniche del gioco). D'altro canto è una vita che voglio provarlo.
Microscope è comunque il gioco che più di tutti voglio provare, quindi assolutamente si.
Vedo se portare io stesso qualcosa. Non saprei cosa. Volevo provare How We Came To Live Here ma mi serve il secondo master (sì, è un gioco con due GM)... e anche qui per goderselo servirebbero almeno un paio di slots, temo... da slot unico... devo fare una cernita e decidere.
Zachiel:
--- Citazione da: Suna - 2011-07-21 09:47:32 ---Allora, TBW è un gioco da campagna, sono ancora leggermente dubbioso se partecipare o no (non è che ami i coitus interruptus, e anche occupassimo due slot, vedremmo abbastanza poco delle meccaniche del gioco). D'altro canto è una vita che voglio provarlo.
--- Termina citazione ---
Pur essendo da campagna, Arioch dice che porterà una demo da convention da tre ore (scenario prefatto, vedremo se preparare i PG su forum o se porterà quelli già pronti). Sperando nei giusti incastri (pure gli organizzatori si adeguano) dovremmo solo badare a non farci tutti e due "la miglior delinquente della città" - ho visto il tuo PbF ed ovviamente il personaggio mi è piaciuto un sacco.
Arioch:
sì, BW rende meglio nelle campagne quindi a utopia vi beccate giusto un assaggio del gioco.
Per quanto riguarda i personaggi/organizzazione non so se è meglio parlarne qui o sul forum di utopia, tendenzialmente sarei per portare una delle demo coi pg pronti (tipo the sword o the gift), proprio perchè sono pensate per mostrare le meccaniche base del gioco. Però se preferite prepararvi i PG in anticipo ne possiamo parlare
Patrick:
--- Citazione da: Arioch - 2011-07-22 07:30:29 ---sì, BW rende meglio nelle campagne quindi a utopia vi beccate giusto un assaggio del gioco.
Per quanto riguarda i personaggi/organizzazione non so se è meglio parlarne qui o sul forum di utopia, tendenzialmente sarei per portare una delle demo coi pg pronti (tipo the sword o the gift), proprio perchè sono pensate per mostrare le meccaniche base del gioco. Però se preferite prepararvi i PG in anticipo ne possiamo parlare
--- Termina citazione ---
Considerato che non sai che giocatori avrai al tavolo, secondo me la cosa migliore è portare la mini-avventura che portasti a GicoaTrento, con i personaggi iconici precostruiti da distribuire ai giocatori. Parere personale ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa