inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[20-21 Agosto 2011] Utopia R estate

<< < (16/27) > >>

Zachiel:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-07-14 19:32:44 ---
--- Citazione da: Paolo Castelli - 2011-07-14 15:33:58 ---La discussione è interessante che mi ha fatto sorgere una certa perplessità.

Cosa succede ai giochi che ho deciso di portare se vengono assegnati a persone generiche (che non hanno espresso uno specifico interesse per quel gioco)?
Ne ho proposti due; uno (Bulldogs!) quasi certamente funziona lo stesso perchè il setting è comprensibile e il sistema (FATE) cambia il modo di giocare ma non lo rivoluziona. L'altro Kingdom of Nothing; il setting è complesso, lo scopo è scoprire il proprio background deciso dagli altri; i nemici sono le paure individuali e collettive; le scene vengono comprate con plot coins, io ho scritto il gioco e non....

--- Termina citazione ---
*skreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeek* (rumore di inchiodata senza ABS)
No, aspetta fermo...
TU hai sctitto un gioco? E io perché me lo sono perso?
MANDA!

Hai smesso di leggere (e di quotare) proprio nel punto in cui dice che non sa bene il regolamento, quindi credo si riferisca al fatto che, nel forum di Utopia e nelle mail, ha scritto il nome del gioco per segnalare che lo porta.
O almeno, io così avevo capito dopo attenta rilettura.

Davide Losito - ( Khana ):
In realtà no... l'ho letto tutto :D
Ma volevo fare l'effetto scenico :D

Zachiel:
Sei troppo avanti... ;D

Rafu:

--- Citazione da: Patrick - 2011-07-14 18:44:43 ---Ok, con il mio gruppetto l'opzione più probabile sembra essere che saremo presenti solo sabato. Rafu, Suna, quali sono le idee per Anima Prime, considerato anche che pure Arioch sarà presente solo sabato con BW (e Suna ci vuole giocare).
Nota: anche a me non dispiacerebbe giocare a BW, se AP non si riesce a fare (sigh, un giorno mi sa che vengo giù apposta XD)

Io per Anima Prime penso di chiedere due slot - e ne chiedo due perché mi aspetto di ritrovarmi solo o in prevalenza con gente che sa già le regole, altrimenti sarebbero tre.
Immagino che la situazione per Burning Wheel non sia molto diversa!
In compenso però sto rivalutando la possibilità di portare Anima Prime a EtrusCon. Faccio mente locale un attimo.

Zachiel:
Rafu, è perché pensi di fare i PG là sul posto?
Se li fate su forum nella settimana precedente Utopia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa