Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Arioch:
Jeremy Gordon
Il giorno prima della caccia, mentre ti stai annoiando a un tavolo del saloon, ti sembra di intravedere una faccia familiare fra gli altri avventori. Scavando nella tua memoria riesci ad identificare il ceffo da galera che si è appena seduto al bancone: è David Benjamin, chiamato ironicamente "Small Dave" per via della sua stazza. Un desperado, membro della ben nota gang di "Savage" Butch Whitley, su cui pende una cospicua taglia.
E' strano che si trovi così lontano dai territori normalmente coperti dalla sua banda, ma sei proprio sicuro che sia lui, e la tua memoria raramente fa cilecca su queste cose.
Arioch:
Don Ricardo Montero
Questa volta è Sanchez in persona che viene da te a fare rapporto sulla spedizione. Conoscendoti, non perde tanto tempo in preamboli e arriva subito al punto: "Don Ricardo, sono appena tornato assieme ai ragazzi. Abbiamo perlustrato a fondo le colline, non siamo riusciti a trovare il nascondiglio degli uomini che ci hanno attaccatto, ma..." si affretta ad aggiungere "abbiamo trovato uno di loro che cercava di seguirci. Lo abbiamo catturato e portato con noi per scoprire dove si nascondono i suoi amici. Se vuole vederlo o fargli qualche domanda, Don..."
P.Jeffries:
Questi qui non sanno fare niente da soli.
"A voi ha detto già qualcosa? L'avete interrogato?"
marsplastic:
sistemo il cinturone, controllo due volte l'arma e poi tranquillo mi avvicino al tipo dall'altra parte del saloon. "Small Dave, ah ah, guarda un po' chi si rivede" se non reagisci in modo plateale continuo... "è libero il posto? ti offro un drink, tranquillo non cerco guai, ho già altri affari che mi tengono occupati per adesso. Che ci fai qua? e resto della banda?"
Arioch:
Don Ricardo Montero
"L'abbiamo già interrogato ma non ne abbiamo cavato fuori molto, il bastardo si rifiuta di parlare. Prima di farlo fuori però ho pensato che era meglio parlare con lei..."
PS: ("Questi qui non sanno fare niente da soli." --> non per niente il capo sei tu.... ;D)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa