Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
marsplastic:
Jeremy Gordon
"Mi fermo volentieri per una giornata di caccia, ho giusto qualche sigaro che tengo per le occasioni speciali. Intanto vedo cosa posso trovare in città per alloggiare, grazie dell'invito, sarà un piacere!"
P.Jeffries:
Don Ricardo Montero
[pensa]
Portare qui la ferrovia sembra un'idea allettante ma non è così. Con il treno arriverebbero qui cacciatori di taglie, curiosi, ditte e... soprattutto la polizia, l'esercito. Ci metterebbero pochissimo. E se questa zona crescesse, cosa ne sarebbe di Don Montero? E' evidente che perderei il mio luogo di rilievo in questa terra. E poi gli affari? Con il treno? I miei affari non si fanno con il treno.
"Permettetemi che io ci pensi. Prima di ogni cosa è necessario che io capisca se posso essere l'uomo che fa per voi", dico con falsa umiltà.
Arioch:
Don Ricardo Montero
Il viso di Mr. Norton per un attimo tradisce il suo disappunto alla tua risposta, ma l'uomo d'affari si riprende quasi subito e risponde con un sorriso "Ma certo! Non è mia intenzione farle fretta, Mr. Montero. Ci pensi su bene, e quando avrà deciso mi ricontatti: troverà il mio segretario, il signor Beckett, in città a sua disposizione!"
[Se non vuoi far altro direi che la serata finisce poco dopo, Mr. Norton si ritira e passiamo avanti]
-----------------------------------------------------
Jeremy Gordon
Ottimo, vuoi giocarti qualche altra scena o passiamo alla caccia?
P.Jeffries:
passiamo avanti
marsplastic:
Jeremy Gordon
mi lascio detto luogo e ora d'incontro e bazzico il saloon fino al giorno della caccia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa