Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (41/41)

Arioch:
Jeremy Gordon

Beckett ti guarda con l'aria di chi non ha più nulla da perdere:"Forse, Mr Gordon... o forse si tratta solamente di saper sfruttare le occasioni che ci capitano davanti." nonostante il suo aspetto malconcio, la voce dell'ometto è calma come al solito. Una strana luce brilla nei suoi occhi. "E lei, Gordon, ci crede? No, non risponda, non importa. Mi dica piuttosto, le interessa lavorare un'ultima volta per me?"

marsplastic:
Jeremy Gordon

Con fare estremamente tranquillo nonostante la baraonda in lontananza mi rivolgo all'uomo legato come se parlassi con me stesso. "Io è tutta la vita che cerco di scappare al destino... ma forse è solo questo che sono, un lurido bastardo che brucerà all'inferno, che si vende l'anima al diavolo pezzo per pezzo". "E lei il diavolo lo incarna perfettamente, decida lei se è un complimento o meno". "Mi dica Mr Bencket, cos'ha da offrire questa?"

Arioch:
Jeremy Gordon

Un sorriso amaro increspa le labbra di Mr. Beckett "Forse ha ragione, Gordon, ma ascolti. Oltre ai due fratelli, solo io posso accedere alle casse della Norton & Norton. Mi aiuti a sistemare il secondo fratello, e faremo a metà della fortuna, 50 e 50. E sto parlando di un bel mucchio di soldi, tantida far sembrare un pugno di caramelle quelli che ha guadagnato fin'ora. Poi sarà come se non ci fossimo mai conosciuti e lei potrà tenersi quel terreno o comprarsi l'intera contea, se lo desidera, non mi vedrà mai più."

marsplastic:
Jeremy Gordon

"e quale sarebbe il suo piano per sbarazzarsi dell'altro fratello?"

Arioch:
Jeremy Gordon

"La morte di Samuel non lascerà indifferente il fratello: sarà ansioso di avere la testa del suo assassino... e di ricompensare di persona chiunque glielo porti."

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa