Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (40/41) > >>

Arioch:
Jeremy Gordon

Le tracce del signor Beckett sembrano condurre verso una piccola baracca di legno, un deposito per gli attrezzi o qualcosa di simile, non molto distante dai binari.

Arioch:
Don Ricardo Montero

Vedendo che hai deciso di lasciare il campo, Sanchez ti chiede: "Devo dar l'ordine di ritirarsi agli uomini appostati, Don Montero?"
Poi aggiunge, in tono leggermente più basso, con aria titubante: "Cosa devo fare con quelli rimasti giù con Butch e il resto della banda? Non credo riusciranno a ritirarsi ora che sono circondati..."

marsplastic:
Jeremy Gordon

La cosa mi incuriosisce, provo ad avvicinarmi alla baracca fucile in mano, tengo la testa bassa e se riesco cerco di spiare da una finestrella o qualche piccola fessura tra le assi di legno per vedere se c'è qualcuno.

Arioch:
Jeremy Gordon

Con tua sorpresa, attraverso una piccola finestrella vedi proprio Mr. Beckett, seduto a terra e saldamente legato a un palo. Ha un bavaglio stretto intorno alla bocca e un'aria piuttosto malconcia, oltre che disperata. Il suo completo, solitamente impeccabile, è stracciato in più punti, ha i capelli scarmigliati e il naso sanguinante. Evidentemente non ha passato una bella serata.

marsplastic:
Jeremy Gordon

Slego il fazzoletto dalla bocca. "Giornataccia Mr. Beckett?" lo scherno beffardo. Do uno sguardo fuori dalla baracca, socchiudo la porta lasciando entrare giusto un filo di luce che lascia le nostre due sagome sulla penombra. In lontananza la cadenza dei colpi di armi da fuoco si fa più lasca.
"A volte il destino è così bizzarro, lei crede nel fato Mr. Beckett?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa