Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (39/41) > >>

P.Jeffries:
Un mio intervento potrebbe farci vincere l'assalto? Chiedo 1) se è fattibile nella fiction (gli altri non sono troppi e/o troppo forti) 2) se le mie caratteristiche possono essermi d'aiuto (non posso usare Hand, ma magari le altre sì)

Arioch:

--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-10-06 12:44:47 ---Un mio intervento potrebbe farci vincere l'assalto? Chiedo 1) se è fattibile nella fiction (gli altri non sono troppi e/o troppo forti) 2) se le mie caratteristiche possono essermi d'aiuto (non posso usare Hand, ma magari le altre sì)

--- Termina citazione ---

E' fattibile nella fiction, e le caratteristiche usate dipendono esclusivamente da come agisci e cosa vuoi fare (per esempio, Hand potresti doverlo usare se ti getti nel combattimento in prima persona, mentre non lo userai se non fai niente di "fisico").
Nota anche che non è che non lo puoi usare: puoi comunque entrare nei conflitti che usano Hand, ma al suo posto usi il tuo valore di Devil, e alla fine del conflitto si passa a The End per il tuo PG.

Arioch:
Jeremy Gordon

Alla ferrovia sembra essersi scatenato un vero e proprio inferno! Nel loro attacco i banditi hanno devastato le costruzioni intorno ai lavori, appiccando incendi in più punti. A terra giacciono numerosi uomini morti o morenti, difficile dire se siano parte dei banditi o dei difensori.
Al momento, un nutrito gruppo di uomini provenienti dalla città sembra aver messo in difficoltà Butch e i suoi uomini, che si trovano circondati dai loro nemici. Anche dalla distanza a cui ti trovi riconosci facilmente Small Dave, appostato con un fucile dietro ad alcune casse ed intento a far fuoco contro gli uomini della ferrovia.
Scendi da cavallo per renderti un bersaglio meno visibile e urti qualcosa con lo stivale: è la bombetta di Mr. Beckett, abbandonata a terra...

marsplastic:
Jeremy Gordon

Ma allora oggi è il mio compleanno. penso. Ho un nuovo amico che si è trascinato Mr.Beckett fino a qui, spero che in questo momento sia con il corpo sotto la terra arida e la testa all'ombra degli avvoltoi. Ma questo come si collega col trambusto laggiù alla stazione? Non ne ho idea e nemmeno mi interessa, ma se potessi fargliela pagare a quel bastardo di Small Dave sarebbe perfetto, assolutamente perfetto. Sfilo il fucile dalla sella e controllo che sia pronto a far fuoco, do uno sguardo veloce alle tracce lasciate da Mr. Beckett, se non mi dicono nulla di concreto mi muovo a testa bassa verso lo scontro a fuoco.

Mentre Small Dave incita all'assalto i suoi, la canna di un fucile winchester nascosta tra la secca sterpaglia ne segue le mosse.

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero

"Ero venuto qui per eliminare una minaccia esterna... e già che c'ero mi sarei liberato anche di un miserabile che in fondo si è preso gioco di me, mi ha derubato, ha ucciso alcuni miei uomini... Però così non va e dovrei mettermi nella mischia? Rischiare io in prima persona? Se va bene, certo, mi libererei del pezzo grosso (certo però che è dura...) Al contrario, potrei andarmene. Butch verrebbe probabilmente, io mi sono tolto dai piedi un miserabile che già volevo togliermi dai piedi da solo... certo però che Norton, che occasione,..."

La testa mi si riempie di tutti questi pensieri. Decido di tornare indietro. Ma non sono convinto di niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa