Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Arioch:
Jeremy Gordon
Quando arrivi, trovi la porta dell'ufficio di Beckett spalancata. Nonostante i tuoi sensi siano offuscati dall'alcol, non hai difficoltà a capire che il luogo è stato teatro di una lotta. Una sedia giace rovesciata al suolo, e puoi vedere alcune gocce di sangue sul pavimento.
Di Mr. Beckett non c'è nessuna traccia.
Arioch:
Don Ricardo Montero
Butch e i suoi uomini riescono facilmente a sopraffare gran parte delle guardie del cantiere ferroviario, grazie all'elemento sorpresa e al loro numero. In pochi minuti di scontri, solo un manipolo di uomini, asserragliati in posizione difensiva attorno ad alcune carrozza del treno, rimangono a resistere all'assalto. Fra di loro sei certo di scorgere Samuel Norton, l'uomo che era venuto a proporti un'alleanza pochi giorni or sono.
Dalla tua posizione, riesci anche a vedere abbastanza bene la via che dal cantiere conduce alla vicina città: è evidente che qualcosa sta succedendo anche lì, probabilmente qualcuno degli uomini dei Norton è riuscito ad andare a chiamare rinforzi, che potrebbero arrivare molto presto a dare man forte ai difensori della ferrovia...
marsplastic:
Jeremy Gordon
Quel bastardo si è fatto qualche nemico di troppo, spero stia soffrendo solo come un cane nel deserto. Forse la fortuna gira dalla mia parte, se l'hanno fatto fuori non può più ricattarmi. Ora però è meglio se me ne vado da qui, ci manca solo che venga accusato dell'omicidio di questo grasso finanziere. Esco, monto in sella e parto al galoppo verso la ferrovia. Devo far luce su questa storia!
P.Jeffries:
Don Ricardo Montero
Non voglio espormi per il momento. Voglio vedere come va avanti la scena ancora per un po'. Se dovesse prevalere Butch, i miei piani non cambiano. Se dovesse prevalere Norton, allora potrei intervenire.
Arioch:
Don Ricardo Montero
Proprio quando gli uomini con Butch sembrano star per avere la meglio, dalla vicina città arriva galloppando un nutrito gruppo di uomini in soccorso di Norton e dei suoi. La banda di Butch viene presa al fianco dai nuovi arrivati e ora sembra versare in difficoltà. La battaglia è ancora accesa, ma l'esperienza ti dice che senza il tuo intervento Butch è spacciato: la sua foga nell'attaccare il nemico l'ha portato a spingersi troppo in avanti e ora i banditi sono senza via di fuga.
Anche Butch sembra averlo capito, ma questa consapevolezza lo spinge ad attaccare con ferocia ancora maggiore, incurante delle pallottole che gli fischiano intorno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa