Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Suna:
"Soldi? Vale così poco la tua vita, verme?" Emma non concede a Beckett il tempo di replicare e prosegue: "No, non mi interessano i soldi. Voglio i Norton. Dove li trovo?" al pronunciare quel nome, nei suoi occhi di ghiaccio brucia una fiamma d'odio.
Arioch:
Don Ricardo Montero
Sanchez torna al tuo nascondiglio dal suo giro di ricognizione: "Sono tutti in posizione, Don Montero. L'attacco dovrebbe iniziare fra poco, non appena sorgerà la luna. Gli uomini che ha inviato sono pronti e quel Butch sembra non sospettare minimamente della nostra presenza, è completamente concentrato sul suo assalto."
Dal tuo nascondiglio - una piccola capanna sul fianco della collina, usata dai cacciatori della zona come deposito - riesci a vedere bene i preparativi. Sotto di te iniziano ad accendersi le luci intorno al cantiere ferroviario, mentre i lavoratori si ritirano per riposare o prepararsi la cena.
Da qualche parte fra gli arbusti e gli alberi rinsecchiti sai che sono appostati sia i tuoi uomini che i fuorilegge di Butch, pronti a colpire.
P.Jeffries:
Don Ricardo Montero
Resto lì a godermi la scena allora. I miei uomini sanno cosa fare: combattere con Butch nello scontro ma non fare più di tanto per lui (niente salvataggi o rischiare noi più degli altri).
Do ordine ai miei uomini nascosti di avere la massima attenzione su quello che succede intorno (altra gente nascosta, avvenimenti inaspettati) e di riferirmi ogni cosa. Anche loro sanno che il nostro obiettivo è di eliminare alla fine anche Butch
Arioch:
Jeremy Gordon
Una bella bevuta è quello che ti ci vuole, dopo gli eventi degli ultimi giorni. Il proprietario del saloon sa già cosa prepararti, quando ti saluta con un cenno del capo e ti passa un bicchiere del solito.
Il saloon sta iniziando a riempirsi, gli avventori si radunano e cominciano a mescolare i mazzi di carte, le ragazze ad aggirarsi in mezzo ai tavoli...
Stai quasi pensando di riuscire a goderti qualche momento di relax, quando la quiete viene interrotta da un uomo che entra trafelato nel saloon.
"La ferrovia!" urla "Butch e la sua banda stanno assaltando la ferrovia!"
marsplastic:
Jeremy Gordon
ho annegato nell'alcool qualsiasi pensiero mi passasse per la testa, tutte le vigliaccherie, gli omicidi e tradimenti giustificati da un "è la natura umana, vince il più forte, non posso farci niente se sono così". Lascio un dollaro all'oste e monto a cavallo senza pensarci due volte.
Sentiamo cos'ha da dire mr Becket a riguardo, lo raggiungo ai suoi uffici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa