Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (14/41) > >>

Arioch:
Jeremy Gordon

Il pistolero sobbalza quando fai il suo nome e ti guarda con fare sorpreso.
Cerca di replicare con un "Hai sbagliato persona, amigo, io non conosco nessun Small Dave..." mentre gocce di sudore gli imperlano la fronte.

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero

"Si rifiuta di parlare?!" dico con sguardo severo, quasi alterato.

"Ma, come, non siete capaci di far sputare quello che sa a un miserabile? Non è difficile!"

E vado con lui a interrogare il prigioniero.

marsplastic:
Jeremy Gordon

"ehi fa caldo da queste parti" do un occhio in giro, giusto per evitare che entrino altri della banda "che ne dici se andiamo a fare due passi fuori" e appoggio la mano sul cinturone, le mie intenzioni ora sono palesemente poco amichevoli e non le nascondo.

Arioch:
Jeremy Gordon

Small Dave ti lancia un'occhiataccia, portando d'istinto la mano al calcio della pistola: "Senti, amigo, non so chi tu sia e non ho intenzione di andare proprio da nessuna parte. E ora sparisci!"

Arioch:
Don Ricardo Montero

L'uomo catturato dai tuoi uomini è legato in un angolo di una stalla. E' conciato piuttosto male, ha botte e contusioni un po' ovunque, è evidente che i tuoi l'hanno pestato nel tentativo di farlo parlare, pur senza ottenere alcun risultato.
Nonostente versi in uno stato pietoso, quando entri alza lo sguardo e cerca di darsi un'aria strafottente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa