Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
marsplastic:
Jeremy Gordon
"ah interessante, e che posti sarebbero? Se non è un segreto ovviamente, le ripago l'informazione con qualche buon sigaro"
Arioch:
Don Ricardo Montero
Mr. Norton fa un sospiro: "Mio fratello è un idealista. Un pacifista, in un certo senso. Disprezza gli armamenti e li ritiene un campo d'affari "poco pulito"... probabilmente per via del fatto che nostro padre è morto in guerra."
"Ma io sono un uomo diverso, Mr. Montero, non condivido le bizzarre idee di mio fratello. Per questo sono venuto da lei. Sono qui per proporle una collaborazione."
Arioch:
Jeremy Gordon
"Se è meglio della robaccia che si trova in città, posso portartici io stesso nel giro di un paio di giorni, sempre che tu sia ancora nei paraggi"
P.Jeffries:
Don Ricardo Montero
Sposto lo sguardo su un quadro appeso a una parete. Rappresenta una scena di una qualche guerra. Poi accendo un sigaro.
"Parli pure"
Arioch:
Don Ricardo Montero
"Come saprà le Norton & Norton railways stanno per costruire una stazione proprio qui, nella sua città. Presto avrete la vostra brava ferrovia che vi collegherà con il resto di questo grandioso Paese. Ciò significa nuove opportunità, nuovi affari, ma, soprattutto, un mucchio di soldi, sia per noi che per lei. La metterà in contatto con clienti di cui fino ad ora non conosceva neppure l'esistenza."
"Tuttavia perchè questo accada abbiamo bisogno della sua collaborazione. Della sua protezione, a dire il vero: banditi e fuorilegge minacciano continuamente la sicurezza delle nostre ferrovie, e noi non possiamo certamente essere in ogni luogo d'America per tenerli a bada. Per questo chiedo l'aiuto di persone come lei, ed in cambio vi offro uno speciale trattamento privilegiato sulle nostre ferrovie. Il che significa che potrete trasportare le vostre merci praticamente gratis da un capo all'altro d'America. Che ne dite?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa