Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (10/41) > >>

Arioch:
Jeremy Gordon

Grazie a quelle che fai sembrare delle chiacchere innocue riesci a farti un'idea generale della giornata-tipo di Materson. Come prevedevi, passa la maggior parte del suo tempo intorno alla fattoria, a badare ai campi e alle bestie, ma almeno una volta in settimana se ne va a caccia e sta fuori tutta la giornata.

marsplastic:
se possibile colgo l'occasione al balzo, riferito all'argomentazione della caccia "oh, pure io mi dilettavo fino a qualche anno fa, con mio padre, poi da quando è mancato non sono più andato. Che posti ci sono interessanti per la caccia da questi parti?"

Arioch:
Don Ricardo Montero

E' sera, e sei seduto nel tuo elegante salotto con i tuoi ospiti: Samuel Norton, un ricco ed famoso "barone" dell'industria ferroviaria, e il suo scribacchino, un certo Beckett. Sono venuti fin qui dal lontano nord per parlare di affari con te, a detta loro, ma fino ad ora vi siete solamente persi in futili chiacchere.
Solamente ora Norton sembra intenzionato a discutere il motivo della sua venuta: "Vede, Mr. Montero, sono venuto da lei perchè so che è così che funziona da queste parti. Lei è una figura di spicco, qui in città, e prima di iniziarvi i miei affari vorrei essere sicuro di avere il vostro appoggio. "
Fa una lunga pausa per tirare una boccata dal suo sigaro "Mio fratello non vede di buon occhio i suoi... affari, ma io sono realista e mi rendo conto che è su gente come lei e me che si fonderà il futuro di questo grande paese, capisce cosa intendo?"

Arioch:

--- Citazione da: marsplastic - 2011-05-29 15:16:59 ---se possibile colgo l'occasione al balzo, riferito all'argomentazione della caccia "oh, pure io mi dilettavo fino a qualche anno fa, con mio padre, poi da quando è mancato non sono più andato. Che posti ci sono interessanti per la caccia da questi parti?"

--- Termina citazione ---

"Qui intorno non si becca niente, tranne qualche coniglio. Per trovare qualcosa di interessante bisogna andare su, fino alle colline. Ma anche lì bisogna sapere dove appostarsi... e modestamente io conosco qualche posto niente male" sorride il vecchio

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero

Faccio la faccia meravigliata e leggermente offesa.

"Mi scusi, ma sinceramente non capisco cosa ci trovi di male suo fratello nei miei affari"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa