Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Arioch:
Jeremy Gordon
L'uomo ti lancia un'occhiata sospettosa, ma poi alza le spalle e dice solamente:"questioni di proprietà".
"Ci offrono una cifra irrisoria per comperare la terra che ci da di che mangiare e che abbiamo coltivato per anni col nostro sudore e la nostra fatica, e pretendono che noi accettiamo... certa gente non esiterebbe a mettere sua madre in strada pur di fare qualche spicciolo!" interviene la moglie, guadagnandosi un'occhiataccia da parte del vecchio Materson.
P.Jeffries:
--- Citazione da: Arioch - 2011-05-25 18:59:47 ---Don Ricardo Montero
Se ho capito bene vuoi andare con loro, giusto?
--- Termina citazione ---
Sono un po' diviso. Da una parte non vorrei e non dovrei. Dall'altra il sangue caldo mi spinge a volermi vendicare.
Alla fine gli dico: "Molto bene. Andate a scovare quelle canaglie e portatemele. Io ho affari urgenti da sbrigare"
[magari poi mi vogliono convincere e c'è un conflitto... o un conflitto dentro me stesso tra la prudenza e la voglia di vendicarsi subito]
Arioch:
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-05-25 22:16:18 ---[magari poi mi vogliono convincere e c'è un conflitto... o un conflitto dentro me stesso tra la prudenza e la voglia di vendicarsi subito]
--- Termina citazione ---
I conflitti in DD sono solo con agenti esterni. Personalmente non ce li vedo i tuoi uomini che ti convincono ad andare con loro, in fondo sono i tuoi subordinati.
Gli affari di cui parli esistono veramente o sono una scusa?
P.Jeffries:
No, una scusa, ma se hai un'idea su certi affari x la prossima scena, fai pure
marsplastic:
Jeremy Gordon
"si ho presente più o meno quel genere di persone, ma dopotutto non sono fatti miei, perdonate la curiosità. Piuttosto lei che fa nella vita signor Materson?" questa domanda mi interessa, per sapere che spostamenti farà nei prossimi giorni, per il resto parlo amabilmente senza discutere di nulla in particolare.
dopo la chiaccherata taglio dicendo " meglio se vada prima che si faccia buio, grazie ancora per il sorso d'acqua" e mi dirigo in città.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa