Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Arioch:
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-05-18 20:30:34 ---No, dai, per questa volta andiamo avanti così proviamo.
Obiettivo: che accetti il denaro e mi consideri rispettabilissimo
--- Termina citazione ---
Ok, come prevedevo c'è una piccola difficoltà tecnica: lo shuffler di random.org permette di pescare X carte da un mazzo, ma una volta pescato non si può fare altro. Per cui ogni partecipante al conflitto in pratica pesca da un mazzo diverso e se si vuole modificare la mano le carte pescate vengono pescate da un altro mazzo ancora. In più le pescate sono scoperte, per cui tutti sanno cosa pescano gli altri (mentre in realtà dovrebbero essere coperte).
E' un problema? Avete in mente altre soluzioni? Ce ne sbattiamo e facciamo così?
P.Jeffries:
A meno che non troviamo un altro sito, proviamo con questo
marsplastic:
Jeremy Gordon
al momento nessuna intenzione violenta. Arrivo alla casa, magari mi faccio ospitare per bere un goccio d'acqua, alludendo a un lungo viaggio che mi aspetta. Se possibile cerco di fare due chiacchere con Materson in privato.
l'unico modo macchinoso e assurdo che mi viene in mente è questo:
chi non è nel conflitto fa da mazziere. pesca da un mazzo reale e manda ai giocatori via mp il risultato. idem per il cambio carte.
altrimenti lo può fare il master e si gioca a carte scoperte.
col sito non saprei neanche come gestire le carte in caso di cambio... bho se volete provate, mal che vada ci pensiamo alla prossima
Arioch:
Proseguo la discussione sul metodo nel topic di organizzazione: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4635.new.html#new
Scusate per lo stop in gioco ma se sistemiamo questa cosa poi non ci pensiamo più
Arioch:
Bene, marsplastic facci da mazziere!
10 carte per P.Jeffries/Don Montero
7 carte per me/la siura Martina
Thanks!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa