Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (7/41) > >>

Arioch:
Martina rivela una coppia: Re di Fiori e Re di Quadri
Don Montero una scala: 4f, 5c, 6f, 7p, 8c

Vince Don Montero, che ottiene ciò che voleva e infligge 3 danni a Martina (li puoi dividere come vuoi fra i suoi Guts e Heart. Io però ho rivelato la carta più alta (K), quindi narro l'esito del conflitto.

--------------------------------------------------

Don Ricardo Montero

Ricardo posa la borsa con i soldi sul tavolo "Non ho intenzione di portarle via niente. Ogni lavoro comporta dei rischi, e suo marito lo sapeva bene quando ha accettato di lavorare per me. Questi soldi non mi appartengono, per cui non posso riprendermeli. Decida lei cosa farne."
L'uomo e la donna si fissano in silenzio negli occhi per un lungo momento, poi Martina abbassa lo sguardo e crolla nuovamente sulla sedia, singhiozzando.
Prima di uscire dalla porta, Don Montero la sente balbettare un "grazie".

P.Jeffries:
Infliggo a Martina 3 danni a Guts

Arioch:
Jeremy Gordon

Il vecchio Materson compare sulla soglia quando fermi il cavallo di fronte alla sua abitazione. Ha un fucile in mano, ma lo tiene abbassato "Sei su una proprietà privata, straniero, cosa vai cercando?"
Quando gli spieghi che sei di passaggio e che vuoi solo bere un goccio d'acqua ti fa entrare, pur continuando a tenerti d'occhio. "Scusa per questo," ti dice, mentre appende il fucile sopra il caminetto "ma ultimamente abbiamo ricevuto molte visite sgradite, e dovevo sincerarmi che tu non fossi un poco di buono."
"Finirai per spararti in un piede con quell'affare" interviene la moglie, versandoti da bere "sempre che non ti scoppi in mano, quel fucile è appeso lì a prender polvere da quando eri un ragazzino..."
"Zitta donna" replica Materson, stizzito "va a prendere un po' da mangiare per il nostro ospite, invece, avrà fame dopo aver cavalcato così a lungo!"

-----------------------------------------------------------

Don Ricardo Montero

che vuoi fare dopo?

marsplastic:
Jeremy Gordon

"Grazie dell'ospitalità buon uomo, sono Jeremy Gordon, non le darò ulteriore disturbo, mi basta un goccio d'acqua per bagnarmi la gola ormai secca", entrando dentro casa con un gesto a mostrare i miei intenti pacifici lascio il cinturone su una sedia in vista.

"me ne intendo di fucili, se vuole ci do io un occhio..." dico allungando la mano. Se il vecchio me lo lascia inizio a spolverarlo e controllare la canna, il meccanisco del cane, ecc... Altrimenti intervengo con un "come non detto".

"gente sgradita? Io pensavo fosse un posto tranquillo qua... Di chi sta parlando?"

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero

A questo punto andiamo sul luogo dell'imboscata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa