Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (5/41) > >>

P.Jeffries:
Forse l'unico modo sarebbe di usare "ricchissimo" per dire che mi comporto in modo sfacciato di fronte a questa gente umile e la offendo. Cosa ne dici?

marsplastic:
Jeremy Gordon

Accetto il brindisi e mi congedo dal sig. Beckett. Il resto della giornata me lo passo in locanda, rinfrescandomi quello che so dei Materson, e valutando quale sia la cosa migliore da farsi. Nel tardo pomeriggio, mentre il sole cala e fa più fresco, prendo il cavallo e mio avvio per una visita al vecchio Materson.

Arioch:

--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-05-18 01:59:51 ---Forse l'unico modo sarebbe di usare "ricchissimo" per dire che mi comporto in modo sfacciato di fronte a questa gente umile e la offendo. Cosa ne dici?

--- Termina citazione ---

No, non esattamente: devi descrivere un tuo modo di agire che contrasta con uno dei tuoi tratti (per esempio, nel caso di "ricchissimo", decidi di non usare le tue risorse).
Comunque era solo un appunto, se ti viene in mente un modo che ti piace per ficcarci dentro sta cosa ok, altrimenti andiamo avanti  ;)

Piuttosto, i goals per il conflitto: Martina vuole farti sfigurare di fronte agli occhi dei figli, in modo da convincerli che non c'è niente di "rispettabile" nel tuo lavoro e non seguano le orme del padre.

P.Jeffries:
No, dai, per questa volta andiamo avanti così proviamo.

Obiettivo: che accetti il denaro e mi consideri rispettabilissimo

Arioch:
Jeremy Gordon

Non ti ci vuole molto per raggiungere il terreno del vecchio Materson. Man mano che ti avvicini a cavallo, il sole si fa sempre più basso, le ombre si allungano e le luci iniziano a venir accese nella fattoria, permettendoti di scorgere le sagome dei suoi abitanti muoversi al suo interno...

Che intenzioni hai?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa