Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
marsplastic:
Per me va bene, vi faccio da mazziere:
Mr. Beckett 1+5+1
Emma Ford 4+3 (non mi pare abbia talenti correlati, in caso ditemi)
Do le carte in messaggio privato.
P.Jeffries:
--- Citazione da: Arioch - 2011-09-19 08:44:17 ---Per gli altri: se non vi scoccia continuiamo subito dopo questo conflitto, P.Jeffries con l'assalto alla ferrovia e marsplastic da subito dopo la sua scena con Beckett
--- Termina citazione ---
bene
Suna:
Rivelo:
Tris di 6:
Jolly, 6 picche, 6 fiori.
Arioch:
Io rivelo... high card: A cuori
:P
Quindi, Emma vince il suo goal, infligge 2 harm a Mr. Beckett divisi come vuole fra le stat Eye e Hand, ma narro io (più tardi che devo uscire! ;D).
Arioch:
Emma Ford
L'assalto di Emma prende Beckett completamente alla sprovvista. Sebbene sia avvezzo all'uso della violenza, avendo spesso assistito all'operato degli uomini che ha assoldato, è passato parecchio tempo dall'ultima volta che ne è stato soggetto.
Il pugnale si pianta nel legno accanto alla sua gamba, strappando il tessuto dei pantaloni e ferendolo di striscio. L'istinto gli grida di correre e urlare per mettersi in salvo, ma la paura lo paralizza e Emma è già su di lui, con il pugnale puntato alla gola.
Mentre la sua consueta compostezza lo abbandona, Beckett riesce solo a balbettare "C-cosa vuoi? P-possiamo metterci d-d'accordo... posso farti avere molti soldi..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa