Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Arioch:
Emma Ford
L'uomo ti squadra da capo a piedi con un'espressione d'incredulità mista a disapprovazione: "Non ho idea di chi lei sia, signorina. Non è mia abitudine accompagnarmi a chi esercita la vostra professione, per cui credo che mi abbia confuso con qualcun'altro. E ora, se vuole scusarmi, l'ufficio sta chiudendo"
Suna:
In un unico gesto fluido e fulmineo, Emma estrae e lancia un coltello, mirando all'incavo del ginocchio di Beckett. Senza attendere di vedere se la saetta di gelido acciaio fende la carne dell'uomo con la stessa facilità con cui la luce del sole riflessa sulla sua lama fende la penombra dell'ufficio, la donna salta addosso all'uomo, un altro coltello nella sinistra puntato verso la gola di Beckett.
Che dici, è un conflitto? :)
Arioch:
Qual'è il tuo scopo? Vuoi ammazzarlo, ridurlo all'impotenza o intimidirlo?
Suna:
La seconda, lo voglio alla mia mercé per potergli far ricordare chi sono, e per estorcergli informazioni sul resto della banda. Forse poi lo ucciderò... non ho ancora deciso.
Arioch:
Oook, I'm back.
Emma Ford
conflitto sia, Beckett ovviamente preferisce evitare di essere sottomesso da Emma e il suo goal è quello di sfuggirti per riuscire a chiamare aiuto.
Mr. Beckett
Hand:1
Eye: 5
Guts: 3
Heart: 5
Traits: Viscido come una biscia, Preciso come un orologio svizzero
Passato: Impiegato di banca in disgrazia (2) - Presente: Contabile della Norton & Norton (2)
Devil: Ambizione - in questo mondo o hai tutto, o non sei niente... e Beckett non ha dubbi su dove vuole arrivare.
Per il conflitto, direi Hand + Eye.
Per Beckett, chiamerei anche il tratto "viscido come una biscia" per prendere una carta in più.
Ok? Chi ci fa il favore di gestire la pescata?
----------------------------------
Per gli altri: se non vi scoccia continuiamo subito dopo questo conflitto, P.Jeffries con l'assalto alla ferrovia e marsplastic da subito dopo la sua scena con Beckett
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa