Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (34/41) > >>

Arioch:
Jeremy Gordon

"I signori Norton hanno avuto problemi nel mantenere le loro linee ferroviarie al sicuro da banditi e malintenzionati, in passato, e credo che anche in futuro avranno bisogno di gente come lei che li aiuti... dietro compenso ovviamente. Ha visto anche lei che in città sono cominciati ad arrivare pericolosi criminali, no? Ne ha incontrato uno poco tempo fa al saloon, se le voci non sono errate. Potrebbe prendere due piccioni con una fava, come si usa dire: venir assunto come guardia dalla Norton & Norton e incassare le taglie di una banda di noti criminali..."

P.Jeffries:

--- Citazione da: Arioch - 2011-08-31 12:04:09 ---
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-08-27 14:51:50 ---La mia idea è di dargli non troppi uomini e non troppe armi. Per capirci: non vorrei trovarmi con meno uomini di lui e meno armi di lui. Come ho spiegato nell'intervento precedente, la mia idea sarebbe di esserci anch'io durante il suo attacco ma rimanendo nascosto.

--- Termina citazione ---

Ok, quindi diciamo che possiamo passare alla scena dell'assalto alla ferrovia?

--- Termina citazione ---

sì, va benissimo

marsplastic:
Jeremy Gordon
"Qui in città è tutto in mano a Don Montero, se avete dei problemi diciamo, organizzativi, bhe ecco dovreste parlarne con lui" mi prendo i soldi e faccio per andarmene.

Soldi sporchi di sangue, che ho pure promesso di vendicare, mi sembra di aver toccato il fondo. In tutta la vita ho sempre preso la scappatoia più facile, meglio se vado a soffocare questi pensieri malinconici nel whiskey.

Arioch:
Emma Ford

Finalmente lo sconosciuto lascia l'ufficio, e Beckett rimane da solo. Evidentemente qualcosa non è andato come sperava nel suo colloquio col pistolero, perchè Backett chiude la porta con fare evidentemente stizzito, perdendo la sua normale compostezza per qualche momento.

Suna:
La sagoma di Emma si stacca in quel momento dall'ombra, e sotto il sole si bagna di luce dorata. Si avvicina all'ufficio arrivando dalla direzione opposta dello straniero, e senza bussare ne apre la porta. Attende che Beckett si volti di scatto prima di rivolgergli il suo sardonico sorriso. "Mr.Beckett... ti ricordi di me?"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa