Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (33/41) > >>

Arioch:
Jeremy Gordon

Beckett estrae una mazzetta di soldi dalla cartella e la mette davanti a sé: "Farla ragionare, signor Gordon. Questa è parte dei soldi che ancora le dobbiamo per il suo lavoro. Può prenderli, assieme al resto, far finta che questa conversazione non sia mai avvenuta e andarsene per la sua strada a goderseli. Oppure può decidere di incaponirsi su quel pezzo di terra, e farsi ammazzare senza godere neanche un dollaro di quanto si è giustamente guadagnato. Decida lei, ma sappia che i signori Norton sono molto facoltosi e, così come potrebbero facilmente assumerla ancora in futuro per qualche lavoretto, altrettanto facilmente potrebbero far sapere allo sceriffo chi è stato ad ammazzare il vecchio Materson..."

Arioch:
Emma Ford

Il pistolero è dentro l'ufficio da parecchi minuti, ormai. Sembra che lui e mr. Beckett stiano discutendo di qualcosa, probabilmente affari di qualche tipo...

marsplastic:
Jeremy Gordon
"Cosa intende per altri lavoretti?" sono ovviamente combattuto, ho promesso redenzione alla vecchia, ma quei dollari freschi e facili gettati sul tavolo mi portano sulla strada sbagliata.

Suna:
Emma attende. La situazione sembra tesa, a giudicare dagli sguardi che i due si scambiano. Ma non è ancora il momento di agire.

Arioch:

--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-08-27 14:51:50 ---La mia idea è di dargli non troppi uomini e non troppe armi. Per capirci: non vorrei trovarmi con meno uomini di lui e meno armi di lui. Come ho spiegato nell'intervento precedente, la mia idea sarebbe di esserci anch'io durante il suo attacco ma rimanendo nascosto.

--- Termina citazione ---

Ok, quindi diciamo che possiamo passare alla scena dell'assalto alla ferrovia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa