Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (32/41) > >>

Arioch:
Don Ricardo Montero

"Le mie idee sono abbastanza semplici: tu conosci bene la zona e hai le armi, io ho i migliori uomini sulla piazza. Mettiamo a ferro e fuoco questa dannata ferrovia, e già che ci siamo vediamo di far secchi questi fratelli Norton!"
A Savage Butch luccicano gli occhi mentre ti espone le sue intenzioni, quasi pregustasse la carneficina "E non è nemmeno necessario che venga con noi, se non lo vuoi: posso guidare io l'assalto, mi bastano le tue armi e qualcuno dei tuoi uomini"

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero

"Lui spara a loro, e poi noi spariamo a lui..." pensa. "Un piano difficile però. E se c'è dietro ancora un altro inganno? Lasciargli le mie armi... qualcosa glielo darò, tanto ci sarò anch'io a muovermi"

"Si può fare...." gli dico. "Quante armi e quanti uomini ti servono?"

marsplastic:
Jeremy Gordon[/]

Resto di ghiaccio a fissare Mr. Beckett "ho onorato il contratto, che intenzioni ha?"

Arioch:
Don Ricardo Montero

"tutti quelli che puoi darmi" ti risponde sorridendo.

P.Jeffries:
La mia idea è di dargli non troppi uomini e non troppe armi. Per capirci: non vorrei trovarmi con meno uomini di lui e meno armi di lui. Come ho spiegato nell'intervento precedente, la mia idea sarebbe di esserci anch'io durante il suo attacco ma rimanendo nascosto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa