Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (31/41) > >>

Arioch:

--- Citazione da: Suna - 2011-08-24 10:35:50 ---Penso che Emma sia un criminale noto, ma che Beckett non sa chi sia in realtà: era una bambina quando lui ha partecipato all'omicidio dei suoi genitori, dopo tutto.

--- Termina citazione ---

Perfect, e Jeremy Gordon? Ovvero l'uomo appena entrato nell'ufficio aka pg di marsplastic? Se sei una criminale ricercata è facile che lui ti conosca almeno di fama, tu potresti conosce lui come no.

marsplastic:
Io direi che conosco Emma e se la vedessi non credo sarebbe tutto rosa e fiori visto che sono cacciatore di taglie.

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero

"Hai qualche idea in mente?", gli chiedo, ben conscio però che anche sono disarmato sono io quello che vuole comandare.

Suna:

--- Citazione da: marsplastic - 2011-08-24 11:02:55 ---Io direi che conosco Emma e se la vedessi non credo sarebbe tutto rosa e fiori visto che sono cacciatore di taglie.

--- Termina citazione ---

Hmm! Some kicker! Beh, penso che se sei un cacciatore di taglie tu non abbia problemi a identificarla. Una donna che gira vestita da uomo con una piuma d'aquila tra i capelli biondi tende ad essere una descrizione abbastanza inconfondibile, anche se non ci siamo mai incontrati prima!

NB: Emma non è esattamente nascosta al momento. O per lo meno, non vuole farsi vedere da Beckett. Dello straniero non si sta curando più di tanto.

Arioch:
Jeremy Gordon

Il signor Beckett si siede, come se fosse difficile per lui mettere a fuoco la tua risposta. "Naturalmente può fare quello che vuole della sua vita, mr Gordon. Capirà che questa sua scelta la mette in diretto contrasto con gli interessi della nostra società... ci pensi bene. Vale veramente la pena buttar via tutti quei soldi (per non parlare della sua salute) per un semplice appezzamento di terra?"
Mentre parla si siede alla scrivania e con nonchalance fa scivolare una mano nella cartella di cuoio che vi ha posato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa