Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (30/41) > >>

Arioch:
Don Ricardo Montero

"Aha Montero... non costringermi a spararti, altrimenti avrò fatto tutta questa messa in scena per niente! Ebbene sì, sono stato io ad assalire i tuoi uomini per rubarti le armi, ma l'ho fatto solo per darti un assaggio del futuro. Il futuro dei Norton, delle loro ferrovie e dei loro treni, quello in cui vogliono imprigionarci. "
Fa una pausa per mettere via la pistola "Mi hanno chiamato perchè ne ammazzassi uno, perchè non vogliono spartirsi la loro ricchezza ma neanche sporcarsi le mani. Ma io ho capito cosa vogliono fare di noi, dopo averci usati: vogliono chiuderci in un recinto con le loro ferrovie e guardarci mentre ci scanniamo a vicenda. Pensano che i loro treni li terranno al sicuro da gente come me e te, pensano di poterci prendere in giro. Bé, io dico al diavolo i loro treni, facciamoli fuori tutti, mostriamo loro chi comanda qui fuori!"

Arioch:
Jeremy Gordon

Mr. Beckett ti fissa senza capire "Cosa intende? E' successo qualcosa di imprevisto? Se ha portato a termine il suo lavoro non vedo che tipo di problemi potrebbero esserci..."

Arioch:
Emma Ford

Ti avvicini con facilità senza farti notare e riesci a vedere in faccia il pistolero prima che entri nell'ufficio di Mr. Beckett.* Non è uno degli uomini che si tirano di solito dietro i Norton, per cui deve esser stato assunto di recente, o avere con loro qualche altro tipo di affari.

* vedete voi se vi conoscete personalmente o di fama l'un l'altro!

Suna:
Penso che Emma sia un criminale noto, ma che Beckett non sa chi sia in realtà: era una bambina quando lui ha partecipato all'omicidio dei suoi genitori, dopo tutto.

La belva pazienta. Prima o poi quest'uomo se ne andrà. Si allontana dall'ufficio, attraversa la strada e attende dall'altra parte.

marsplastic:
Jeremy Gordon

Ovviamente Beckett si farà beffe della mia volontà, questo lo so. Non ci provo neanche a fargli cambiare idea sul progetto, però voglio metterlo sull'attenti... magari un po' di pressione in più potrebbe portarlo a fare un passo falso.

"Vede Mr. Beckett, lei mi ha chiesto di uccidere quell'uomo, e l'ho fatto. Ma nessun vincolo mi vieta di proteggere la povera moglie e la sua proprietà."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa