Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
Arioch:
Don Ricardo Montero
E' ancora Sanchez che bussa alla porta delle tue stanze, poche ore dopo. "Don Ricardo," chiama da oltre la porta "c'è stata una sparatoria, giù in città. Un regolamento di conti. Pare che uno dei gringos coinvolti fosse quel Dave di cui parlava il prigioniero. I ragazzi lo stanno tenendo d'occhio... lo dobbiamo portare qua?"
P.Jeffries:
Don Ricardo Montero
"Certamente! E c'è bisogno di chiedermelo!?!?"
marsplastic:
Jeremy Gordon
"Ma che diavolo è successo?". mi guardo intorno. "oh no, non è possibile". provo a rialzarmi ma il dolore è troppo forte e cado a sasso nella branda. Materson si avvicina preoccupato dicendomi di calmarmi " perché mi ha salvato?"
Arioch:
Jeremy Gordon
"Avresti preferito che ti lasciassi lì a morire?" sbotta il vecchio sorridendo, poi tornando serio: "sono stato giovane anch'io, e ho avuto la mia buona dose di idee stupide... sei stato fortunato, ero venuto in città per fare le ultime compere per la caccia. Non sapevi chi era quel tizio? Hai rischiato grosso, a cosa stavi pensando? E cosa avresti fatto se l'avessi ucciso? Ti saresti trovato tutta la sua banda addosso..."
Arioch:
Don Ricardo Montero
Anche da seduto, Small Dave rimane un vero e proprio gigante. E' evidente che la tua presenza, ancor più dei tuoi uomini che lo hanno "accompagnato" da te, lo mette a disagio, ma cerca di non darlo a vedere.
Dopo un lungo silenzio si decide a farti una domanda "Allora, cosa volete?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa