Play by Forum > (Dust Devils) PbF1
Dust Devils - Topic di Gioco
marsplastic:
Usando il mio presente, cacciatore di taglie, conosco small Dave e i suoi modi di fare, anche come spara. di solito è lento ma molto preciso, cerco di colpirlo per primo anche di striscio, così da fargli perdere la concentrazione. scarto un 3 di fiori e pesco un'altra carta
Arioch:
Anche Small Dave usa il suo presente (Bandito): ha visto la morte in faccia centinaia di volte nelle rapine e sparatorie a cui ha partecipato, anche se non è rapido a prendere la mira a che la minima esitazione può essergli fatale e raramente sbaglia un colpo.
scarto 4 cuori, 6 cuori e 4 fiori per pescare 3 nuove carte
marsplastic:
Jeremy Gordon
Appena sparo già sento che sono stato frettoloso, il colpo schiva Dave di un soffio, nemmeno il tempo di preoccuparmene che un proiettile mi trapassa all'altezza della spalla e cado a terra. l'ultima cosa che sento prima di perdere i sensi è il sussulto della gente.
Arioch:
@P.Jeffries: vuoi chiedere altro? o hai altre intenzioni?
Jeremy Gordon
Non sai quanto tempo passi privo di sensi: l'oscurità si mescola a incubi e tratti di lucidità, che si susseguono senza un ritmo preciso. Quando ti riprendi sei steso su un letto sconosciuto. Qualcuno ti ha fasciato la spalla e medicato la ferita.
Fai per alzarti, ma il dolore ti costringe subito a rimetterti sdraiato.
"Non agitarti troppo, giovanotto, o rovinerai tutto il lavoro che ho fatto!" ti intima una voce in qualche modo familiare. Subito dopo ti trovi a fissare le facce del vecchio Materson e di sua moglie, che si accostano al tuo letto con aria preoccupata.
Dopo qualche secondo di silenzio, scuotendo la testa il signor Materson sentenzia "E' stata una stupida, stupida idea la tua, figliolo..."
P.Jeffries:
[non mi ero accorto della tua risposta]
Don Ricardo Montero
"Vi dicono che avreste attaccato un treno e poi venite ad attaccare i miei uomini...", mi lascio sfuggire.
"Pensateci voi a lui", dico ai miei uomini e torno nelle mie stanze...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa