Play by Forum > (Dust Devils) PbF1

Dust Devils - Topic di Gioco

<< < (22/41) > >>

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero

"I miei uomini sono stati assaltati, derubati, uccisi... sono qui per sapere, per prima cosa. Per seconda cosa, non so..."

marsplastic:
Jeremy Gordon

"macché ucciderlo, volevo consegnarlo alla giustizia, c'è una bella taglia sulla sua testa. da vivo." "bhé sembra che le deva la vita buon uomo" provo a rialzarmi ma niente da fare, la spalla brucia "appena ci provo mi gira la testa" mi prende un sonno pesante, e mi lascio andare tranquillo, sapendo che ora sono al sicuro.

Arioch:
Don Ricardo Montero

"E' così che vanno gli affari, no? In fondo anche lei quelle armi le avrà pur prese da qualcuno, giusto?" chiede Small Dave con aria sinceramente meravigliata "Quando siamo partiti Butch ci ha detto che venivamo ad assaltare un treno... ma quando siamo arrivati ha cambiato idea, ha iniziato a dire che ci servivano armi e che voleva lasciare un messaggio. Bah, non so neanch'io cosa abbia in mente in realtà...fa sempre così, non dice mai a nessuno cosa vuol fare veramente"

Arioch:
Jeremy Gordon

Che vuoi fare ora?

P.Jeffries:
Don Ricardo Montero

"Se vi servivano delle armi, potevate chiederle... e poi, quale sarebbe questo messaggio? Che avete qualche pretesa, che pensate tu e Butch di venire qui e di comandare? Dov'è Butch? Parla, ti conviene"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa