Aggiungo risposte sparse:
Giusto per conferma: è voluto che non vi siano più le categorie dedicate agli editori? (immagino di sì)
Sì, sono SECOLI che vogliamo fuori dalle balle le categorie dedicate agli editori. (GCG non è the forge ^_-)
Mi sembrano un po' oscuri i motivi per cui sono stati così i sottoforum dellla board "Discutiamo": potrei avere chiarimenti? I titoli mi confondono e non mi tornano rispetto ai sottotitoli.
La formattazione è scazzata, quindi forse è per quello che non sono chiari. Forse lo screenshot è più utile?
Inoltre se davvero trasferite tutto tra una settimana si potrebbe prenotare una sezione forum per una con che ci sarà tra 40 giorni così se viene approvata la richiesta lo possiamo avere prima possibile? Se si come. Si sto parlando di EtrsusCON.
Tra una settimana? °° Nono, se tutto va bene nella prima settimana di Gennaio sarà online.
non sarebbe più facile per tutti che il PbF venga spostato nella sezione "vecchiPbF" su richiesta degli stessi partecipanti?
Beh, ma certo, c'è anche questa opzione
A me questo modo di organizzare le con non piace troppo in realtà, mi pare macchinoso.
Preferirei delle sezioni per area geografica e nel caso dei tag col nome della convention
che intendi per tag? E quali aree geografiche intendi?
a questo proposito auspicherei se non una collaborazione almeno uno sticky con gdrplayers, che sta facendo già un ottimo lavoro mettendo in contatto giocatori tra loro e il cui proprietario/admin Tomstardust bazzica anche da queste parti..
E' una ottima idea, ma non ho capito cosa ci sarebbe nello sticky
Riguardo a questa board, invece, entra in gioco un discorso che ho avuto occasione di fare recentemente col buon Tartarosso, e che spero vorrà sbrigarsi a mettere in forma scritta e proporre a tutti. Vero, Tarta? ;P
Attendiamo il discorso.