Chiacchieriamo > Generale

Uno nuovo: Nicola

<< < (4/6) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: il_roggianese[/cite]Per iniziare quale tra i tre menzionati mi consigliereste?
--- Termina citazione ---

Dipende da tante cose... quante persone hai disponibili? quanto tempo? quale ti ispira di più? Tutti e tre sono bei giochi (attento: in Mille e Una Notte, a differenza che negli altri due, si gioca per vincere), quale consigliare dipende dalla situazione in cui ti trovi.
Il consiglio principe, comunque, è "Scegli quello che ti ispira di più".

E benvenuto!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: il_roggianese[/cite]Cos'è questo nome in firma/profilo?

In alto c'è il tab account. Clicca.
A sinistra ci sarà il link alle Informazioni Personali. Clicca.
Cerca il campo "Custom Signature" e scrivici il tuo vero nome.

--- Citazione ---[cite]Autore: il_roggianese[/cite]Per iniziare quale tra i tre menzionati mi consigliereste?

Quello che più ti ispira, ovviamente, ma... AiPS ;-)

Mattia Bulgarelli:
Anche io direi AiPS, per cominciare, poi vedi tu cosa ispira di più a te e al gruppo... Sono 3 giochi drasticamente diversi!
Preparati a non capire un bel po' di cose alla primissima battuta. ^_-

Nicola De Simone:
Ah, ho anche (nel mio giro di amici) Polaris, Non Cedere Al Sonno e On Stage

-------

No, non un pugliese. Sono di origine calabrese, anche se in questo momento (e da 8 anni ormai) abito a Foggia.

-------

Ok, devo capire come fare a mettere la firma.

-------

Grazie, Mauro, per il consiglio e per il benvenuto. In definitiva la domanda voleva essere quale di questi mi consigliereste come primo gioco diverso dai soliti tradizionali (leggasi d20 et similia), qual è il più semplice da mettere in pratica ma che riesca a metter subito in risalto i pregi e le peculiarità che distingue questa nuova tipologia di gioco, così da farla apprezzare ai miei amici.

-------

Grazie Aetius. Scandirmi il processo è stata sicuramente l'idea migliore.

-------

AiPS dev'essere davvero un bel gioco, ben calibrato, fluido e funzionale. Nonché generico, per quel che ho sentito dire.

-------

Tempo a disposizione: Poco.
Amici: molti. Ma molti alle prime armi se non proprio a digiuno di GdR.

-------

Comunque anch'io pensavo ad AiPS, ma non vorrei che il "troppo generico" finisca per disorientare me in prima persona e in secundis i giocatori.
Comunque chiederò qui se qualcosa non la capisco, ok?

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: il_roggianese[/cite]Amici: molti. Ma molti alle prime armi se non proprio a digiuno di GdR.

Fidati che vengono meglio con loro questi "bomboloni alla crema di comitato". ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa