Chiacchieriamo > Generale

Uno nuovo: Nicola

<< < (3/6) > >>

Simone Micucci:
Benvenuto Nicola.
Come ti hanno già ricordato metti il tuo nome in firma/profilo.

E si, per quanto possa sembrare strano su GcG tendiamo a non usare i termini di teoria, se non nelle discussioni "Sotto il Cofano". Anche perché in giro per la rete la gente tende a confondere il Simulazionismo con il Pishical Engine, che si assomigliano come il razzismo e il pepe. XD
Però se hai dei dubbi chiedi pure, ma il consiglio di Ezio è anche il mio. Poca teoria e tanta pratica, gioca gioca gioca. ^^

E si, di dove sei? Che magari trovi qualcuno disposto a provare. Magari sei un marchigiano... XD    anche se dal nick direi proprio di no. ^_^

Ezio, che fai, mi metti Pescara nelle Marche?! (perdonabile...almeno tu non mi hai messo le Marche in Sardegna O_o)

Fabrizio:
Benvenuto Nicola.
Dopo thondar, ecco un altro giocatore direttamente dal 5 clone ^_^

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p].almeno tu non mi hai messo le Marche in Sardegna O_o[/p]
--- Termina citazione ---

O_O

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fabrizio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p].almeno tu non mi hai messo le Marche in Sardegna O_o[/p]
[p]O_O[/p]

Ex compagno di stanza: «tu di dove sei?»
io: «sono marchigiano»
lui: «dove?!»
io: «marchigiano. Delle Marche.»
lui: «Ah si! In Sardegna!»

-_-' diosanto. Proprio non sapeva delle marche, una cosa assurda. Ignorante come una pertecara.

Nicola De Simone:
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto.
Accolgo di buon grado i vostri consigli e soprattutto quello di Aetius (e quello di Kronin/Spiegel sui termini tecnici).
Spero proprio di riuscire a giocare quanto prima.
Per iniziare quale tra i tre menzionati mi consigliereste?

-------

Abito a Foggia.

-------

Per quanto riguarda il Regolamento del Forum, appena lo trovo, me lo spulcio per bene

-------

Non so dove potete avermi già letto...
Sono attivo nella sezione Pathfinder del 5° Clone perché masterizzo quel gioco attualmente.
Ho bazzicato sull'ottimo forum Asterion nella sezione di Leo e Curte.
Di tanto in tanto, più prima, guardo ciò che accade su GdRItalia.
Ho scritto una variante alle regole di Citadels per La Tana Dei Goblin.

-------

Cos'è questo nome in firma/profilo?

Ashrat:
Non ci posso credere, un pugliese! Io sono della zona di Bari, non siamo proprio vicinissimi, ma magari ci si può provare a organizzare per qualche giocata :)

Per il resto, il regolamento lo trovi qui, e tra le altre cose prevede anche che si inserisca il proprio vero nome nella firma e/o nel profilo.
Ah, e benvenuto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa