Archivio > General

[Sondaggio] - Do You Like PDFz??

<< < (6/12) > >>

Mr. Mario:
Entro le 50 pagine per me vince sempre il pdf. Sempre. Oltre, dipende, anche dal prezzo del cartaceo.

Mirko Pellicioni:
Nota:
a livello editoriale un libro in digitale di 160 pagine si fa fatica a stamparlo e meno di 7 euro a copia per cui dubito si possa chiedere di scontarlo di più, il resto è tutto lavoro di concetto e quello costa!!!

Fabio Airoldi:
un PDF lo acquisterei solo a meno del 40% del prezzo del cartaceo, e solo se il prezzo comprendesse sia versione con grafica bella che quella print friendly.

Sono solito scaricare illegalmente i pdf di tutti i giochi, ma se un gioco mi piace poi ne compro SEMPRE il cartaceo, quindi non sono molto prono a pagare per avere i PDF...

Sono totalmente contrario a pagare un sovrapprezzo sul cartaceo per avere anche il PDF, anzi, considererei un mio diritto avere il secondo, una volta pagato per il primo.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]Sono solito scaricare illegalmente i pdf di tutti i gioch
--- Termina citazione ---
evitiamo discorsi che vanno contro il regolamento va.....

rubo il posto ai moderatori che saranno in viaggio per la gnoccocon

Mirko Pellicioni:
A prescindere da tutto bisogna ricordarsi che il costo di un manuale non è tutto nella stampa, anzi nel caso di giochi autorpordotti indi ecc c'è molto di spese vieve (grafica, disegni, TESTI!)

PEr fare un esempio:

PRezzo di copertina 20 Euro 160 PAgine B/N ci puoi togliere 7 Euro di stampa e 3 fra distribuzione e gestione delle copie (assente) pari a 65% del prezzo di copertina! Ovvero 13 Euro. Non credo si possa pretendere di più!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa