Archivio > General

[Sondaggio] - Do You Like PDFz??

<< < (5/12) > >>

Ernesto Pavan:
Io sarei favorevole a un'offerta di questo tipo:

- solo PDF: 50% del prezzo del cartaceo;
- PDF + cartaceo: prezzo pieno.

Perché non pagherei un'extra per il PDF avendo già il cartaceo? Perché mi sembrerebbe un furto. Ma come, ho già comprato il gioco nella sua versione più costosa e mi tocca pagare un'extra per il PDF che a te, venditore, non costa praticamente nulla?
Per quanto riguarda il prezzo del PDF, il 50% mi sembra onesto e di sicuro guadagno per l'autore: non sono un esperto di editoria, ma sono pronto a scommettere che il guadagno sullo stampato è molto inferiore al 50% del prezzo di copertina... :-)

Mirko Pellicioni:
Compro regolarmente PDF su drivetrue e sono favorevole!

Anzi a breve comprero qualcosa di elelttronico per abbandonare la carta per sempre!

Per cui sono stra favorevole!!!!!

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Comprereste giochi di ruolo in italiano in PDF?
--- Termina citazione ---

Altroché. Compro volentieri pdf, anche se continuo a preferire il cartaceo. Ma in mancanza di alternative....
La cosa che amo di più è: Cartaceo+pdf.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Preferireste versioni PDF "grafiche" o "print friendly"? O entrambi in bundle nello stesso acquisto?

Le vorrei entrambe nello stesso acquisto.

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]che prezzo vi aspettate di trovare un GdR in PDF?

La metà(o meno) del prezzo del cartaceo.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]La domanda viene spontanea (khana, dimmi se ti va bene qui, altrimenti mi sposto): gli editori sarebbero disposti a fornire anche formati alternativi, con/senza DRM?

Questa risposta fa parte del risultato dell'esame di fattibilità che non ho ancora fatto ^^
Per ora mi limito a raccogliere first impressions.

Michele Pupo:
Pdf printer friendly, ma non spenderei più di 10 euro, anzi già più di 6 per me sono troppi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa