Archivio > General
Come giudicare parpuzio?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele Pellegrini[/cite]E' datato?! Bella scoperta è uscito 10 anni fa! :D
--- Termina citazione ---
10 anni fa? allora era datato da circa 10 anni :P
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]oh dal conto mio mi ritengo personalmente insultato e beffato dai giochi tradizionali, poi non so gli altri... ò_ò
Anche solo per il fatto che ci ho speso tipo 3000 euro per farmi infinite seghe mentali per farli funzionare, infinite ore di preparazione, e ogni volta ci si divertiva per due ore su due giorni -_-
Accidenti... :)
Qui pero' ci sono gli estremi per la circonvenzione di persone incapaci.
Rob
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Qui pero' ci sono gli estremi per lacirconvenzione di persone incapaci.
Assolutamente! ^__^
È stata la base della nostra "industria" per anni, sai? ^__^
(Come del resto di fin troppe altre industrie, non solo quella dell'intrattenimento...)
Solo che, per ragioni di orgoglio, è difficile arrivare ad ammettersi "incapaci" e denunciare i colpevoli.
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite][p]Lo stesso vale per i giochi "vecchi": magari li rispetti perchè all'epoca sono stati innovativi o interessanti o quello che vuoi, ma oggi? Oggi non ci giocheresti mai.[/p]
Beh, frena. Come oggi c'è chi girerebbe ancora in 500 (a me piacerebbe un sacco, anche se il massimo dei miei sogni automobilistici rimani l'apecar), c'è anche chi gioca ancora a giochi usciti 10 anni fa, o con un design che andava bene 10 anni fa come oggi. Vedi tutti i gruppi attualmente esistenti di VtM. Quindi "l'età" di un gioco non costituisce di fatto, da sola, un motivo per snobbarlo.
Un commento tipo quello di Domon è in realtà più esplicativo, e allora va già meglio.
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Come oggi c'è chi girerebbe ancora in 500 (a me piacerebbe un sacco, anche se il massimo dei miei sogni automobilistici rimani l'apecar), c'è anche chi gioca ancora a giochi usciti 10 anni fa
Io no.
Vampiri? No, grazie.
Per questo ribadisco il mio commento: quei giochi sono ormai SUPERATI, DATATI, OBSOLETI, ed il mio voto personale è 4 su 10.
Sicuramente altre persone ritengono che parpuzio sia (ancora) un bel gioco, ma c'è da chiedersi seriamente se sanno che esiste ALTRO...
E nel caso in cui lo sappiano... be', ognuno ha i suoi gusti!
Del resto anche Gigi D'Alessio ha tanti fan.
PS Nota bene che non è una questione di "età"... un esempio credo calzante potrebbe essere runequest 2, che deve ancora uscire ma è già... datato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa