Chiacchieriamo > Generale

Uscite autunnali Narrattiva - Commenti o domande

<< < (5/8) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]a leggere la presentazione, sembra che in Dubbio i quattro giocatori si giochino anche (tutti o parte de) i comprimari; la struttura del gioco è del tipo che quando giocano i due "vita reale" gli altri due fanno eventuali comprimari, e viceversa?
--- Termina citazione ---

Esatto.

Mauro:
Dubbio: particolare, tanto per cambiare; all'inizio ero un po' spaesato, ma devo dire che è stata una bella serata. Ringrazio registi e attori per tutti i contributi e gli aiuti :D
Al momento ho letto il manuale e ci sto meditando sopra, prima o poi lo arbitrerò; cosa per cui non sarebbe male trovare giocatrici, visto che al momento ne conto due, di cui una in Cina :P

La Plancia di Gioco si può avere in PDF?

Antonio Caciolli:
letto il regolamento di
Dubbio e mi pento terribilmente di non aver almeno visto la demo (partecipare ho capito che era quasi impossibile sabato sera)

cmq molto interessante anche se non so se riuscirei a gestirlo così da zero, benché il manuale sembri prodigo di consigli

boh per adesso nessuna domanda e un bel po' di complimenti a chi traduce questi giochi così interessanti

ciao ciao

Claudia Cangini:
@ Mauro

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Dubbio: particolare, tanto per cambiare; all'inizio ero un po' spaesato, ma devo dire che è stata una bella serata. Ringrazio registi e attori per tutti i contributi e gli aiuti :D

Grazie a te per esserti coraggiosamente lanciato nella mischia :)
Rosico ancora che abbiamo dovuto chiudere anzitempo (anche perchè mi pare che verso la fine ti stessi "sciogliendo" ;) )

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]
Al momento ho letto il manuale e ci sto meditando sopra, prima o poi lo arbitrerò; cosa per cui non sarebbe male trovare giocatrici, visto che al momento ne conto due, di cui una in Cina :P

Le due giocatrici te le caldeggio senz'altro. Ora che hai provato, forse sarai d'accordo anche tu.

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]
La Plancia di Gioco si può avere in PDF?

Sì, la metteremo scaricabile a strettissimo giro.

@Antonio

--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]
letto il regolamento di
Dubbio e mi pento terribilmente di non aver almeno visto la demo (partecipare ho capito che era quasi impossibile sabato sera)

Ma c'eri? Ci siamo incontrati? Spero tu sia passato a fare un saluto! :)

Purtroppo avevo un overbooking terrificante di uomini e una deprimente carenza di donne, tanto che ho dovuto giocare io una parte :?
E meno male che Moreno e Alessandro si sono prestati a dirigere al volo... (grazie ancora a entrambi!)

cmq molto interessante anche se non so se riuscirei a gestirlo così da zero, benché il manuale sembri prodigo di consigli

Mi credi se ti dico che sembra più difficile di quello che è? Certo averlo visto giocare prima aiuta, ma il gioco è davvero fatto in modo da "non lasciarti mai solo".

boh per adesso nessuna domanda e un bel po' di complimenti a chi traduce questi giochi così interessanti

Quelli si prendono sempre volentieri :D

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---

Ma c'eri? Ci siamo incontrati? Spero tu sia passato a fare un saluto! :)

sì ... ero quello che ha chiesto dov'era l'accettazione per giocare le demo, sabato mattina :D
con l'altro tizio capellone

ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa