Chiacchieriamo > Generale
Uscite autunnali Narrattiva - Commenti o domande
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]
--- Citazione ---
Ma c'eri? Ci siamo incontrati? Spero tu sia passato a fare un saluto! :)
--- Termina citazione ---
sì ... ero quello che ha chiesto dov'era l'accettazione per giocare le demo, sabato mattina :D
con l'altro tizio capellone
ciao ciao
Ma hai un'idea di quanta gente mi abbia fatto questa domanda? :lol:
Niccolò:
ma... Claudia! l'hai visto anche a Mosquito!
Antonio Caciolli:
ma infatti ... ho visto che eravate presissimi e io mi son goduto le demo
la prossima volta metterò il cartellino :D
ciao ciao
PS uffa non appaio nelle foto di play :D
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]ma infatti ... ho visto che eravate presissimi e io mi son goduto le demo
Colpa mia che sono svampita e ho la memoria di un mitile per facce e nomi...
La chiuderei qui, che sennò deragliamo il thread :wink:
Mauro:
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]Rosico ancora che abbiamo dovuto chiudere anzitempo (anche perchè mi pare che verso la fine ti stessi "sciogliendo" ;) )
Confermo: come dicevo a Moreno, anche per mancanza di abitudine ai live ero un po' a disagio, ma poco per volta mi stavo abituando alla cosa :)
--- Citazione ---Le due giocatrici te le caldeggio senz'altro. Ora che hai provato, forse sarai d'accordo anche tu
Vero, infatti al momento sto cercando altre interessate (la domanda "Ma la tua/sua ragazza gioca di ruolo?" sta diventando uno standard, in questo periodo :lol: ), per fare piú giocate possibili con due uomini e due donne; anche perché sto facendo opera di diffusione, e ho trovato un giocatore, che arbitra(va) On Stage!, interessatissimo sia ad Avventure in Prima Serata, sia a Dubbio :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa