Chiacchieriamo > Generale
Uscite autunnali Narrattiva - Commenti o domande
Claudia Cangini:
Siccome intravedo la possibilità che i thread si incasinino un pochetto, vi pregherei di postare qui se avete qualche osservazione sugli argomenti in oggetto.
Grazie!
Mauro:
Personalmente mi interesserebbe avere qualche informazione in piú su Dubbio (anche Spione mi incuriosisce, ma è Dubbio che dalla descrizione mi lascia piú perplesso, forse anche perché della scuola Jeep non so nulla).
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Personalmente mi interesserebbe avere qualche informazione in piú su Dubbio (anche Spione mi incuriosisce, ma è Dubbio che dalla descrizione mi lascia piú perplesso, forse anche perché della scuola Jeep non so nulla).
--- Termina citazione ---
Mi accodo... Le descrizioni non dicono molto.
Siamo curiosi, vogliamo sapere!
Fabio Milito Pagliara:
su Dubbio posto quel che ho capito
i personaggi principali sono i due tipi che sono una coppia, sono anche attori e sul set interpretano un altra coppia
poi ci sono gli altri personaggi che interpretano amici, amanti e quant'altro dentro e fuori dal set
alla fine della partita quale coppia sarà scoppiata? chi starà con chi?
il tradimento sul set cambierà i rapporti fuori dal set?
se il mio personaggio nella recita teatrale ha come amante la bella attrice giovane e devo far finta di tradire la mia compagna della vita sul set.... non è che quella volta che incontro la mia collega giovane e bella fuori dal set ho confuso un po' la vita reale e quella recitata?
quanti dubbi porta il corpo :)
Antonio Caciolli:
due domande:
ma il gdr per il live diventa ripetitivo dopo un po' opure no? e poi in quanti si gioca?
PS farete versioni deluxe anche di questi? sarà la solita copertina figa (????) o qualcosa di più succoso?
ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa