Chiacchieriamo > Generale

Uscite autunnali Narrattiva - Commenti o domande

(1/8) > >>

Claudia Cangini:
Siccome intravedo la possibilità che i thread si incasinino un pochetto, vi pregherei di postare qui se avete qualche osservazione sugli argomenti in oggetto.

Grazie!

Mauro:
Personalmente mi interesserebbe avere qualche informazione in piú su Dubbio (anche Spione mi incuriosisce, ma è Dubbio che dalla descrizione mi lascia piú perplesso, forse anche perché della scuola Jeep non so nulla).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Mauro:[/cite]Personalmente mi interesserebbe avere qualche informazione in piú su Dubbio (anche Spione mi incuriosisce, ma è Dubbio che dalla descrizione mi lascia piú perplesso, forse anche perché della scuola Jeep non so nulla).
--- Termina citazione ---

Mi accodo... Le descrizioni non dicono molto.
Siamo curiosi, vogliamo sapere!

Fabio Milito Pagliara:
su Dubbio posto quel che ho capito

i personaggi principali sono i due tipi che sono una coppia, sono anche attori e sul set interpretano un altra coppia

poi ci sono gli altri personaggi che interpretano amici, amanti e quant'altro dentro e fuori dal set

alla fine della partita quale coppia sarà scoppiata? chi starà con chi?
il tradimento sul set cambierà i rapporti fuori dal set?
se il mio personaggio nella recita teatrale ha come amante la bella attrice giovane e devo far finta di tradire la mia compagna della vita sul set.... non è che quella volta che incontro la mia collega giovane e bella fuori dal set ho confuso un po' la vita reale e quella recitata?

quanti dubbi porta il corpo :)

Antonio Caciolli:
due domande:

ma il gdr per il live diventa ripetitivo dopo un po' opure no? e poi in quanti si gioca?

PS farete versioni deluxe anche di questi? sarà la solita copertina figa (????) o qualcosa di più succoso?

ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa