Chiacchieriamo > Generale
Modi di Parlare, Modi di Fare (Splittato da: Non conoscere il [..])
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Il problema penso sia ricorrente, perchè le stesse persone adesso si lamentano di Gente Che Gioca. Probabilmente non gli va bene manco questo forum. Al prossimo che faranno probabilmente cercheranno di dire che gente che gioca non è mai esistita.
--- Termina citazione ---
Per favore Moreno, nomi e cognomi, se esistono (e a proposito, io ero uno dei 4 citati da Davide, anche se sarebbe corretto dire che secondo me la chiusura alla teoria e ai NW di gdritalia e la fuga di cervelli era uno dei 4 fattori che hanno portato [nella mia immagine] a GcG) altrimenti siamo sul bordo del regolamento...
Wady:
bell'intervento Umile SIRE, peccato si sia perso nel marasma della confusione. Volevo chiederti una cosa però:
--- Citazione ---[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]secondariamente perchè ho trovato l'ambiente con cui mi sono impattato un po' prevenuto e generalmente molto poco propenso a prendere in considerazione l'idea di fare un passo indietro per discutere con potenziale stimolo e ricchezza reciproca su qualcosa che si ritiene invece chiusa in partenza.
come può fare un passo indietro la cummunity, se ciò che ci unisce è la passione per un tipo di giochi nati dalla critica nei confronti di parpuzio? critica in termini di designe, di contratto sociale, di incoerenza, ma sempre una critica è. Quindi se qualcuno arriva qui a denigrare tal critica, cosa può fare la cumminity per accogliere tal persona? (e secondariamente, ha senso accogliere tal persona?). Fermo restando che si critica sempre il gioco, e le giocate che si creano tramite di esso, non i giocatori.
Niccolò:
aggiungo una cosa:
questa community si sta unendo attorno alle convention e al gioco effettivo. è un traguardo incredibile, ed è la singola cosa che viene in assoluto peggio con parpuzio: giocare partite rapide con persone che non conosci che vengano bene e rafforzino i legami tra le persone.
non si torna indietro su parpuzio NON perchè siamo testardi, ma perchè ci è proprio impossibile. valuta tu perchè.
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]questa community si sta unendo attorno alle convention e al gioco effettivo. è un traguardo incredibile, ed è la singola cosa che viene in assoluto peggio con parpuzio: giocare partite rapide con persone che non conosci che vengano bene e rafforzino i legami tra le persone.
+1
Katia:
Entro in punta di piedi da ultima arrivata e da quella che conosce meno sia la Comunity sia i giochi di cui si parla eppure, vorrei dire anche la mia.
A me questa Comunity piace, piacciono le persone che ci sono, o almeno quelle che ho potuto conoscere alle varie convention e piace il fatto che anche se io vengo dal mondo Parpuzio (grazie al vellu per avermi spiegato cos'è ^_*) nessuno mi ha puntato contro un dito accusandomi di aver fatto chissà qualche crimine ma anzi, tutti si sono pazientemete prestati a spiegarmi come funzionano questi nuovi giochi che ho imparato ad amare.
Ora mi chiedo, ma si deve per forza dare una "targa" a tutto? Cosa siamo? Boh per me siamo solo gente che si vuole divertire senza tante "pippe", è così grave?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa