Chiacchieriamo > Generale
Modi di Parlare, Modi di Fare (Splittato da: Non conoscere il [..])
Trevor Devalle:
Riprendendo la discussione nata qui
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]L'esempio non è calzante.
Io non vado ad un tavolo di persone che giocano tradizionale e gli dico: "In realtà credete solo di divertirvi" poi vado con passo furtivo alle spalle del master e gli dico:"Ma non ti vergogni ad ingannare ripetutamente i tuoi amici, eh?"[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Vero... ma si è andati spesso e volentieri sui forum altrui a farlo. E lo stiamo ancora pagando.[/p]
Secondo me, i discorsi che si fecero a suo tempo tra gioco tradizionale e giochi più moderni hanno creato la community di gente che gioca.
Secondo voi, si sono fatti degli errori nel passato? Bisogna cambiare modo di porsi?
Ezio:
Io posso parlare solo per me e della mia esperienza personale: il modo di porsi di Domon, soprattutto, e Moreno sono stati perfetti per farmi approdare qui. Ho passato 2/3 mesi a dir su a Domon, poi ho "conosciuto" Moreno (il cui stile mi ha affascinato subito) e... bam!
Senza quel rompicazzo spocchioso di Domon non sarei qui.
Sottolineo che non è un'apologia, ma è la mia esperienza personale.
Mattia Bulgarelli:
La mia esperienza è stata diversa: Domon e Moreno su IHGG sono entrati a gamba tesa e... non hanno trovato la minima resistenza. Abbiamo parlato dei problemi del GdR, loro mi han detto che alcuni giochi questi problemi non ce li avevano e mi sono incuriosito.
I dettagli qui: http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=787
Fabio Airoldi:
Do il mio parere da new entry.
Ho conosciuto i giochi coerenti e questo forum a settembre, ma son stato lontano perchè lo trovavo popolato da gente boriosa e arrogante, benchè fossi interessato ai giochi ho visto come avete trattato il povero Umile SIRE (che conosco) e non mi sognavo neppure di iscrivermi per venire insultato.
A Lucca ho incontrato un paio di voi (Domon ha brevemente cercato di spiegarmi qualcosa e poi ho fatto la demo di NCaS) e ho capito che se volevo informazioni su 'sti benedetti giochi voi eravate gli unici cui potevo rivolegermi.
Mi son deciso a venir qui dopo uno scambio abbastanza lungo di mp con fenna sul forum dragonslair, che alle mie richieste di consigli su i giochi coerenti mi rimandava qui di continuo.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]ho capito che se volevo informazioni su 'sti benedetti giochi voi eravate gli unici cui potevo rivolegermi.
sacrosanto ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa