Chiacchieriamo > Generale

Modi di Parlare, Modi di Fare (Splittato da: Non conoscere il [..])

<< < (21/21)

Davide Losito - ( Khana ):
Moreno... basta. Davvero.
NON C'E' NESSUN INTENTO a sminuire quello che c'era prima.
C'è solo l'identificazione, comprovata da quello che ha postato Vertigo, che c'è stato un evento "esplosivo" che ha accelerato e quindi dato una rilevanza maggiore ad un cambio che forse era nell'aria, io non lo so.
Se mi dici che era un cambio previsto, non posso fare a meno di crederti. Ma mi spieghi perché invece di whisperarmi guarda che era uno step previsto, al massimo ha dato una "botta" (che è quello che mi ha sostanzialmente detto Michele al telefono) devi necessariamente cercare un complotto ai tuoi danni?
NESSUNO ha MAI messo in dubbio la mission di questo forum, ma è una mission che è diventata pubblica -dopo- il cambio di nome e ha abbracciato anche intenti che erano proprie di altre realtà e che quindi sono state calamitate qui.
Da un lato continui a dire che la community è fatta dalle persone e da quello che scrivono.
Dall'altro insisti che la community è il frutto di un progetto circoscritto a Michele, Claudia e a te e pianificato da tempo.
Le due cose sono antitetiche.

Quindi SMETTILA di insistere su questi discorsi e smettila di imputare alle persone idee che NON HANNO.
Perché è:
1. FALSO
2. Distruttivo perché l'effetto è marcare a fuoco "buoni" e "cattivi".
Siccome non credo che tu voglia fare questo, ma sono convintissimo che stai "difendendo" li tuo personale percorso storico, FIDATI: non c'è NESSUNO che lo sta mettendo in discussione.

Lavinia:
Per la questione "eh ma c'è da conoscere la teoria": io personalmente di teoria so molto poco, e anche quel poco l'ho acquisito all'80% se non di più ascoltando discussioni fatte tra e da persone che conosco faccia a faccia, non qui sul forum, e il restante perchè ho letto articoli che mi interessavano particolarmente. Stop.

Frequento questo forum, leggo, scrivo, capisco e mi faccio capire pur non interessandomi di teoria.

Inoltre se non si capisce qualcosa niente impedisce di chiedere educatamente spiegazioni. Ad esempio io non ero riuscita a capire l'IIEE, ho chieso ad Ezio e lui con somma pazienza mi ha spiegato, usando tanti esempi pratici, cosa è e come funziona finchè non ho capito. So che se invece di chiedere a lui avessi fatto richiesta di chiarimenti nella discussione che ne parlava qualcuno avrebbe mostrato la medesima gentilezza. Nessuno avrebbe detto "rileggiti l'articolo, è tutto scritto lì" o mi avrebbe derisa per la mia scarsa comprensione. Tutti coloro che sono appassionati di teoria su questo forum hanno dovuto cominciare da qualche parte e sanno cosa significa essere persi fra articoli e termini.

Voglio dire, se è stato coniato "gentechegioca: basta chiedere" un motivo ci sarà. Però bisogna chiedere, visto che nessuno ci legge nella mente, tantomeno quando di mezzo c'è un computer.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa