Chiacchieriamo > Generale

Modi di Parlare, Modi di Fare (Splittato da: Non conoscere il [..])

<< < (15/21) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Ancora non riesco a capire perché si continua a sostenere che Umile_Sire sia stato cacciato via o roba del genere: è ancora parte di questa community e interviene pure (ed è un utente che personalmente stimo proprio per la sua capacità di essersi messo in discussione). Non è mai stato aggredito od offeso (gli si sono date solo spiegazioni su cose che non conosceva e che voleva conoscere) ... unico neo, quello si, l'eccesso di messaggi che lo ha sommerso. Qui Alex ha ragione.

E come è stato detto anche da altri, in un altro forum sarebbero mooolto meno accoglienti verso certe "uscite" (non parlo di Simone). Qui invece, trovi molte gente talmente disponibile, che è pronta a rispondere e spiegarti anche l'abc se vuoi.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Scusa, ma tu vai su un forum di fisici teorici a lamentarti che per capire le discussioni bisogna conoscere la terza legge della termodinamica o che non parlano di pallacanestro? O.o
--- Termina citazione ---

Ottimo esempio, infatti in un forum del genere ti manderebbero a quel paese, qui invece ti spiegano a argomentano le obiezioni con una esaustività impressionante.

il mietitore:
@Matte Turini MC: per ridere ridevo anch'io. Più per tristezza che per altro, ammetto. però ridevo.

La cosa può essere ricondotta, secondo me, a di diversi modi di giocare un tradizionale. Ogni gruppo sembra giocarlo a modo suo, ho visto finora, usando il regolamento come più gli aggrada.

Fuori dal gruppo si ride di queste strane usanze. Dentro al gruppo, si inneggia alla genialata.

Daniele "fenna" Fenaroli:
Alex - alias mietitore immagino, hai una firma troppo complessa :D -
Io Simone l'ho visto ad una cena di DL la settimana scorsa e mi ha portato le sue istanze in merito al sentirsi a disagio su questo forum proprio per il dogpling e perché non si sentiva tranquillo nella discussione.
Io nemmeno mi ricordavo della sua apologia, l'ho riletta e a bocce ferme continuo a pensare che fosse un problema semplicemente di tempistiche, cioé gente con la tastiera sotto mano e che ha qualcosa da dire, infatti c'era parecchio cross posting.
Però anche qui; il fatto che parta una discussione dove si discute apertamente dei problemi: ti pare poco?
Vuoi sapere quale è il tenore dalle altre parti? Vuoi sconfortarti?

Questo è il primo punto.
Il secondo riguarda il livello culturalrale.
L'ignoranza è un male perfettamente curabile, basta volerlo
Sottitolo: io le cose le so già sei te che sei ignorante, leggi, abbi l'umiltà di chiedere una spiegazione e non pretenderla
Nessuno qui sta chiedendo di avere la cultura ludica di Moreno, di andarsi a leggere trattati di ludologia, si chiede, se si vuole discutere, di leggere 5 cazzo di articoli che messi assieme fanno una decina di pagine A4 e che sono stati tradotti in Italiano!
Questa è la base minima richiesta.
Cioé un ora del tuo tempo se leggi piano e per piano intendo da bambino delle elementari.
Poi se non capisci: puoi chiedere.
Ma prima almeno leggi e tenta di arrangiarti che qui nessuno è pagato per darti informazioni, lo si fa per piacere e passione e nel tempo libero, altrimenti fai una libera donazione sulle poste pay di Moreno o chi ti da le informazioni e hai tutto il diritto di essere riverito.

Aloa!

Mr. Mario:
Mietitore: se uno vuole venire qui a cazzeggiare, c'è Gente che Chiacchiera, se vuole giocare ci sono una valanga di play-by-forum, e le convention. Per il Casual Gamer dovrebbe essere sufficiente. Secondo me abbiamo già dei lurker a cui basta. Io non voglio però che il casual gamer si trovi bene, se si trova bene, meglio, ma la mia priorità è più che si trovi bene chi qui ci si ritrova, chi diventa membro attivo.

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite][p]Alex - alias mietitore immagino, hai una firma troppo complessa :D -[/p]
--- Termina citazione ---

uff :( devo tirar via anche il nome d'arte? T_T

L'idea del pacchetto base dell'avventuriero / pacchetto base del neo-iscritto comunque suona bene per risolvere diversi dei problemi che stanno emergendo quaggiù.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa