Chiacchieriamo > Generale

Modi di Parlare, Modi di Fare (Splittato da: Non conoscere il [..])

<< < (10/21) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Siamo sinceri, quanti, su gdr italia giocano, eh? Io azzarderei massimo un 60%
E su Exalted Italia? Esagero? il 40% degli utenti
--- Termina citazione ---

EBBASTA CON STI PARAGONI... ma non vi "disturbano"?

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Immagino che chi l'ha applicata abbia valutato pro e contro.

come applicatore di una buona fetta di questa strategia ti dico: no. è semplice onestà intellettuale e scarsa pazienza con i passivo-aggressivi.

Ferruccio A.C.:
5/9 di fanmail a Aetius (sono un uomo malvagio, lo so)
tornando al topic, io è da un anno e mezzo che frequento community varie di GDR e all'epoca il conflitto era ormai già bello che esploso, quindi non posso dire con certezza come sia esploso, ma generalmente se un confronto di idee raggiunge questi toni benzina ce ne hanno messe entrambe le parti. dopo di che son rimasto stupito quando mi son iscritto qui, di vedere quanto i toni fossero decisamente più moderati e aperti nei confronti di chi come me ha ancora il vizio di giocare giochi vecchio Sistema(ma con un Sistema nuovo). Detto questo credo che alla fine un po' di... separazione fra le due correnti di gioco ci voglia. tanto andare su un forum a parlare di teoria genera prevalentemente scontri accesi... di fatto esiste già un bel muro tra chi gioca system-zero e chi gioca non system-zero. se interessa davvero far conoscere il novo mondo del GDR secondo me vale la pena fare poco ma mirato... che so, mettere in firma(non qui, chiaro) qualcosa tipo"ti interessa provare a giocare di ruolo in un modo diverso? clicca qui[link a Gente che gioca]" insomma la canna da pesca fa scappare meno pesci della pesca subacquea con la fiocina :)
Just my 2 cents

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Dopo, Moreno, provoca, si esprime con forza, e può essere ruvido e irritante. Ma non è fuorviante

Sti cazzi, non è fuorviante?
Sostenere pubblicamente che io sia avversario della memoria del narraforum e che voglia sminuire il lavoro di Michele e Claudia non è fuorviante?
Allora dammi una definizione di cosa sia "fuorviante".

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Se anche solo metà delle energie spese per questi giochetti propagandistici fossero spese per migliorare il forum, non sarebbe meglio?

E questo? "Giochetti propagandistici", non è fuorviante?
Propaganda di cosa? La domanda non è retorica. Che Moreno mi dica cosa dovrei propagandare, così almeno lo so anche io.

Ho fatto una cazzo di domanda. Ho chiesto "cosa siamo".
Chiedere "cosa siamo" è propaganda di che cosa?

Questo thread poteva diventare una lista di "cose in cui ci si identifica", invece è diventato l'ennesimo processo alle intenzioni del sottoscritto.

Ho fatto una cazzo di domanda. Limitatevi a dare una cazzo di risposta.

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]E quella risposta non mi è piaciuta per niente.[/p][p]Prima di tutto perchè è ovviamente falsa, come un rapido giro nei thread vecchi del narraforum, tutti ancora qui, dovrebbe mostrarti.[/p][p]Il passaggio da Narraforum a Gentechegioca è stato un cambiamento NEL forum, non un cambiamento da un forum ad un altro.  Nessuno ha CACCIATO VIA LA VECCHIA COMUNITA' PER CREARNE UNA NUOVA DA UN ALTRA PARTE.[/p]

Uhm, potrei chiedere ulteriori delucidazioni in merito, nel senso che vivendola al tempo avevo percepito un cambiamento sostanziale, il passaggio da un forum "aziendale" (che comunque non rende l'idea dei pregi che aveva il narraforum) a un qualcosa di diverso, certo nato da esso ma con una filosofia diversa (anche perchè un conto è un uso per appassionati di qualche gioco relativo a una casa, un conto è un uso per lo sviluppo di una comunità).

In questo senso mi trovavo molto d'accordo con Renato quando diceva che il Narraforum fu e non è più e in parte disorientato dalla risposta di Moreno. Poi suppongo anche che questo è un discorso che importerà a poche persone qui, eppure per me è importante...

Anche perchè poi trovano risposta anche altre cose, come la mia richiesta ufficiale di avere una area Coyote, ormai nel settembre scorso, a cui ho avuto risposte in parte discordanti (discordanti non in generale, Davide mi ha detto che Michele da dopo Play parlando con lui gli ha dato una risposta e si sta attenendo a quella, però non c'è ancora una "risposta ufficiale).

Ovviamente la risposta di Moreno mi pare chiara, mi piacerebbe sentire anche gli altri dello staff :-)

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Sostenere pubblicamente che io sia avversario della memoria del narraforum e che voglia sminuire il lavoro di Michele e Claudia non è fuorviante?

Siccome hai dato un'interpretazione alquanto particolare delle origini del forum, che cosa volevi sostenere esattamente? Moreno non è fuorviante perché quello che vuole sostenere lui almeno è chiaro. Dove vuoi arrivare, Davide? C'è un punto alla fine di tutto questo?

--- Citazione ---[p]Questo thread poteva diventare una lista di "cose in cui ci si identifica", invece è diventato l'ennesimo processo alle intenzioni del sottoscritto.[/p][p]Ho fatto una cazzo di domanda. Limitatevi a dare una cazzo di risposta.[/p]

Perché non hai aperto un thread dove chiedi, magari un po' più gentilmente, in cosa la comunità si identifica, allora, invece di dirottare quello di Trevor imponendo che tutti debbano rispondere a te? Perché diverse risposte, come hai detto anche tu, ti sono già state date. Devono passare tutti gli utenti a darti la loro? E quando avrai le risposte, cosa ci fai?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa