Chiacchieriamo > Generale
Modi di Parlare, Modi di Fare (Splittato da: Non conoscere il [..])
Davide Losito - ( Khana ):
La Inc 2009 si è oragnizzata qui, non sul Narraforum...
Quella del 2008 era organizzata privatamente.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]questa community è la community di INC.
--- Termina citazione ---
Questa invece è una risposta alla domanda.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]"siamo uno sparuto gruppo di persone che vuole giocare con la fantasia, in maniera sana e con altre persone, migliorare nel nostro hobby e fargli strada"
--- Termina citazione ---
E anche questa, che poi sembra che ignoro Domon :P
Emanuele Borio:
Beh... InterNosCon dovrebbe esplicitare il significato della cosa direi XD
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]No, Davide, dai. La community non è cambiata. Il passaggio da Narraforum a GcG ha solo esplicitato cose che erano già vere. La scorsa INC si è organizzata sul Narraforum, e questa community è la community di INC.
--- Termina citazione ---
e sarebbe bene, per essere ancora più "neutri", che nascessero una o più con ufficiali della community, come gnoccocon o quella che verrà organizzata a montecatini... :D
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: Airone[/cite]Ho conosciuto i giochi coerenti e questo forum a settembre, ma son stato lontano perchè lo trovavo popolato da gente boriosa e arrogante, benchè fossi interessato ai giochi ho visto come avete trattato il povero Umile SIRE (che conosco) e non mi sognavo neppure di iscrivermi per venire insultato.
--- Termina citazione ---
Mi ricordo di quelle discussioni (alle quali ho partecipato) ma onestamente non ricordo nemmeno un intervento offensivo nei sui confronti. Ha fatto pure l'apologia del gdr tradizionale :-)
Il problema, è che spesso le polemiche (non mi riferisco a Simone, che è stato molto critico ed aperto alla discussione, ma parlo in generale) nascono SEMPRE perchè l'interlocutore è ignorante in materia di gdr differenti dal tradizionale (o ne ha una esperienza limitata) ma pretende di valutare ugualmente ciò che non conosce: in altre parole si ritiene un esperto di cose che non conosce. E questo perchè, abituato a considerare il gdr come SOLTANTO quella cosa che lui ha fatto per decenni, pensa che nessuno abbia nulla da insegnarli sull'argomento. E' come andare in un forum di astrofisica senza sapere nulla da Galileo in poi e pretendere di ragionare sui vantaggi del sistema tolemaico rispetto a quello copernicano ... come minimo ti insultano lol. :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa