Archivio > General
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite]Criticare i giochi va bene. Le persone in base alle loro scelte no (salvo che le loro scelte rechino danno a terzi). Al momento adoro Polaris. Se qualcuno ne parlasse malissimo non mi farebbe nè caldo nè freddo.
--- Termina citazione ---
Ecco, il problema è quando le critiche sono così:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1979
Sei ancora lucido ed indifferente? A me viene voglia di carne cruda, con gente così... >__
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]I secondi, a causa delle cicatrici che portano, probabilmente si sentono in dovere di evitare ad altri il dolore che si portano addosso per colpa di quei giochi.
Io appartengo certamente ai primi, e non posso certo riuscire a comprendere nel profondo tutto quello che provano i secondi. Però vedendola in questa prospettiva mi sento anche di capirli...
Si parlava di me? U_U
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite][p]Non ti curar di Parpuzio ma guarda e passa...[/p]
I... CAN'T... RESIST!!! T_T
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ecco, il problema è quando le critiche sono così:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1979[/p][p]Sei ancora lucido ed indifferente? A me viene voglia di carne cruda, con gente così... >__
Iacopo Frigerio:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Ho giocato per tipo 10 anni (e con piena soddisfazione e nessun rimpianto) a Vampiri, so what? ^_^
Eh eh eh... esponenzialmente lascia comunque margini di errore... sei quindi un Errore, corri ad infilarti in Polaris... :-D
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Ho giocato per tipo 10 anni (e con piena soddisfazione e nessun rimpianto) a Vampiri, so what? ^_^
Credi sia un caso che sei stato scelto proprio tu per la gestione del sito?
Serviva qualcuno abituato a soffrire in silenzio, obbedendo agli ordini senza lamentarsi, e poi andasse in giro a dire che si divertiva... ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa